Malazan Italia Forum

Carsit
Information
Member Group:Artiglio
Member Title:il sopravvalutatore
Birthday:8 April 1992
Gender:Male
Location:Itko Kan
Interests:Lettore accanito di opere fantasy nonché morboso voyeur di film horror trash.
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:973  (per day: 0.3)  Posts written in this site
Joined:16/9/2015, 08:56
Last visit:21/9/2022, 11:50
Preferred site:Malazan Italia Forum
Last visited site:Mass Effect Generation
Communicate
Private Message:mp
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature
“The heart is neither given nor stolen. The heart surrenders.” ― House of Chains, Steven Erikson

“Gatsby believed in the green light, the orgastic future that year by year recedes before us. It eluded us then, but that's no matter--tomorrow we will run faster, stretch out our arms farther.... And one fine morning-- So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past.” - "The great Gatsby", Fitzgerald.

"Del resto, questa forse è la notte famosa in cui tu finirai di esser bambino. Non so se qualcuno te l'ha detto. Di questa notte i più non si accorgono, non sospettano nemmeno che esista, eppure è una netta barriera che si chiude d'improvviso.
Sì, può darsi che sia la tua volta. Tu domani sarai molto più forte, domani comincerà per te una nuova vita, ma non capirai più molte cose: non li capirai più, quando parlano, gli alberi, né gli uccelli, né i fiumi, né i venti." - Il segreto del bosco vecchio, Dino Buzzati.

"È tempo che lei cominci a prepararsi per affrontare la morte con dolcezza. Se lei continuerà a investire troppe energie solo nel vivere, non riuscirà a morire bene. Un poco alla volta è necessario fare questo cambiamento. In un certo senso vivere e morire si equivalgono, dottoressa."
Quella sera, nel suo grande letto immacolato, Satsuki pianse. Riconobbe il fatto che si stava dolcemente avviando verso la morte. Riconobbe di avere una pietra bianca e dura dentro il suo corpo. Riconobbe che da qualche parte nel buio si nascondeva un serpente verde tutto ricoperto di squame. Pensò al bambino che non era mai nato. Lei se n'era liberata e l'aveva gettato in un pozzo senza fine. E aveva continuato a odiare un uomo per trent'anni. Gli aveva augurato di morire fra atroci dolori. Per quello nel fondo del cuore aveva sperato persino in un terremoto. In un certo senso, si disse, sono stata io a provocare quel terremoto. Lui ha trasformato il mio cuore e il mio corpo in una pietra. Le scimmie color cenere in quella montagna lontana l'avevano guardata in silenzio. In un certo senso vivere e morire si equivalgono, dottoressa." - Thailandia, Haruki Murakami.

“Time takes it all, whether you want it or not. Time takes it all, time bears it away, and in the end there is only darkness. Sometimes we find others in that darkness, and sometimes we lose them there again.” - The Green Mile, Stephen King.


© |K a t - IPB · Icon Finder

Affiliazioni
Dragonero forum AngelDust Academy GdR Black Atlas GdR