Malazan Italia Forum

Lettera aperta all'Armenia

« Older   Newer »
  Share  
Dolph Slash
view post Posted on 29/11/2013, 11:28 by: Dolph Slash     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


L'armenia sul profilo di facebook ha appena scritto questo:


Gruppo Editoriale Armenia

Comunicato sulla saghe Fantasy:

Innanzitutto scusate per il ritardo nella risposta e nella comunicazione non proprio puntuale. In secondo luogo ci terrei a precisare, contrariamente a quanto sostiene qualche utente, che non abbiamo chiuso bottega e non abbiamo intenzione di farlo. Il nostro sito viene aggiornato di mese in mese sulle varie pubblicazioni.
Detto questo fornirò spiegazioni sul perchè i libri che erano in programma di uscire non sono usciti.
Il discorso riguarda due saghe: la saga di Forgotten Realms e La caduta di Malazan.

Per quanto riguarda la prima ho già avuto modo di chiarire che il problema NON dipende da noi, ma da motivi puramente contrattuali dipendenti dalla casa detentrice dei diritti.

Parlando della seconda, La caduta di Malazan, non vi sono problemi contrattuali e il volume doveva effettivamente uscire a fine mese, ma come avete avuto modo di notare non è uscito.

La nostra volontà è ovviamente quella di pubblicare il libro, in quanto casa editrice che del Fantasy ha fatto la propria identità. Ovviamente non abbiamo alcun interesse a ritardare la pubblicazione, ma varie vicende interne e il momento non proprio roseo dell'editoria italiana, e soprattutto del Fantasy, hanno fatto si che si è deciso di posticipare la pubblicazione.
 
Top
130 replies since 10/11/2013, 16:05   3603 views
  Share