Malazan Italia Forum

Lettera aperta all'Armenia

« Older   Newer »
  Share  
pelleossa
view post Posted on 21/12/2013, 00:33 by: pelleossa     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


CITAZIONE (Unexist @ 20/12/2013, 20:51) 
E' un crimine lasciarvi a questo punto della storia, dove molti nodi verranno al pettine e si delineerà una delle storyline dei finali. Vabbè, ho già ribadito più volte l'epicità del finale dei Segugi. ma lo dico ancora una volta: se pensate di aver visto tutto in Malazan, come succede in altre serie in cui i libri più avanzati si possono intuire già 10 anni prima che vengano scritti, qui resterete a bocca aperta. A questo punto conoscete Erikson, ma fidatevi: il meglio lo deve ancora dare.

Se anche solo rimanesse sull'epicità dei finali di "Memorie Di Ghiaccio" e "I Cacciatori Di Ossa" , sarei stato più che soddisfatto , ma se dici così , adesso invece della scimmia sulla spalla, ho un king kong sulla spalla :asd:.
E dolcis in fundo uno dei miei personaggi preferiti è stato Tattersail/Silverfox; sapere che in futuro Esslemont ha già confermato che uscirà un volume dedicato al continente di assail ( con Silverfox e T'lan Imass anessi) , che in italia o non vedremo mai o lo vedremo tra 20-30 anni fa proprio scendere le palle.
 
Top
130 replies since 10/11/2013, 16:05   3603 views
  Share