Malazan Italia Forum

Lettera aperta all'Armenia

« Older   Newer »
  Share  
Tehol
view post Posted on 23/12/2013, 12:12 by: Tehol     +1   -1




CITAZIONE (Unexist @ 21/12/2013, 13:53) 
Quello dei Segugi è, secondo me, il finale più epico dopo quello dell'ultimo libro.

L'ultimo libro non ha un finale, l'ultimo libro E' un finale. :D Praticamente 1200 quellocheè pagine di convergenzacasinoapocalypsebattaglieeccetera.










In un paese civile l'Armenia in questo momento sarebbe nel mezzo di un uragano mediatico da fine del mondo.
Italia: se cerchi bene bene su google trovi un paio di discussioni in qualche forum di appassionati.
Una casa editrice che tratta in questo modo i propri lettori (come se la qualità delle loro pubblicazioni non fosse già un insulto di per se) MERITA il fallimento... il problema è che non essendoci competizione nel settore chi si vuol leggere Malazan/Dragonlance/altro in Italiano è costretto a rivolgersi a 'sti buffoni (si, buffoni).
Se una casetta indipendente acquistasse i diritti delle loro serie e le pubblicasse in paperback economico con copertina in carta straccia monocolore e una traduzione semidecente l'Armenia si troverebbe nell'abisso del fallimento nel giro di due mesi.
Invece no, ci son solo loro quindi possono permettersi di fare ste porcate, di dividere tutto, di far pagare prezzi ridicoli e quant'altro perchè tanto quando finalmente si degneranno di tirar fuori l'ennesimo mezzo hardback maltradotto con due o tre anni di ritardo rispetto al resto del mondo i lettori italiani, non avendo alternative, lo compreranno.
Odio.
Puro.

/rant
 
Top
130 replies since 10/11/2013, 16:05   3603 views
  Share