Malazan Italia Forum

Addio Armenia. Cosa succederà a Malazan?

« Older   Newer »
  Share  
Vaarth
view post Posted on 13/2/2015, 15:03 by: Vaarth     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


La A.L.I. è un distributore di libri, non un editore. Il suo sito è www.alilibri.it, tuttavia al momento è raggiungibile anche dall'ex sito dell'Armenia.
A.L.I. distribuisce i libri dell'Armenia e anche il gruppo Il Castello.
Il Castello, infatti, non è una singola casa editrice, ma un gruppo, di cui fanno parte più case editrici che sono state nel tempo acquisite.

Mi sono permesso di inviare un'E-Mail al Castello, prima che si decidesse di invare un'E-Mail standard come gruppo del forum. Oggi mi hanno risposto, inviandomi la stessa E-Mail che hanno inviato anche a un altro utente. La metti qui di seguito:
CITAZIONE
Gentile Gian Luca ,

La casa editrice Armenia è stata da poco acquistata dal Castello editore e continuerà le sue pubblicazioni e la vendita del catalogo.
Stiamo procedendo al passaggio dei contratti e ai rinnovi, ma non abbiamo ancora stabilito un piano editoriale per il fantasy. Nel caso dovessimo continuare con Malazan, metteremo sicuramente l?informazione sul sito (per ora in fase di lavorazione)

Grazie per l?attenzione e cordiali saluti.

Ufficio diritti
Armenia Srl

L'E-MAil l'avevo inviata al Castello, ma la risposta mi è arrivata da Armenia srl. Mi pare di capire, quindi, che il marchio Armenia resterà tale, ma farà parte del gruppo del Castello (così come Asengard, Red edizioni, ecc.).
Dalla risposta, però, si può intuire che nelle intenzioni del Castello non ci sia il fantasy, quanto piuttosto la restante produzione dell'Armenia.
Al momento sono abbastanza preoccupato in merito a una risoluzione positiva di questa vicenda.

Anch'io temo, come Unexist, che inviare tutti la stessa E-Mail sia visto come spamming.
 
Top
446 replies since 30/3/2014, 17:10   17521 views
  Share