Malazan Italia Forum

Addio Armenia. Cosa succederà a Malazan?

« Older   Newer »
  Share  
Lilji
view post Posted on 14/2/2015, 13:30 by: Lilji     +1   -1




CITAZIONE (Romestamo @ 14/2/2015, 00:02) 
Io penso che Il Castello non pubblicherà i fantasy tedeschi, hanno venduto pochissimo... sugli altri autori vedi Erikson, Salvatore, Weis, ecc... penso valuteranno economicamente la cosa!!! rispetto ai fallimenti che durano anni e anni ci è andata bene, sia che lo iniziano a pubblicare e sia che lo abbandonino.
Speriamo inizino a svendere questo magazzino così vedremo qualche copia di memorie di ghiaccio 2 ahahah

Allora da quello che ricordo se continuano di certo troveremo in libreria il settimo (le due parti), l'ottavo e il primo (anche se la mia memoria può far cilecca :D)... Può sembrare stupido, ma credo che sia per coloro che non sono riusciti a comperarsi gli ultimi (anche se con un po' di difficoltà si riescono a reperire a parte il terzo parte 2) e per vedere se il primo può interessare a qualcuno e quindi fare acquisti.
Oggi controllo anche per Weis, Salvatore e altri per vedere se hanno intenzione di pubblicarli o se hanno selezionato solamente pochi scrittori da pubblicare. Nel primo caso le speranze si riducono, se invece altri scrittori sono fuori catalogo bè stanno pensando seriamente di prendere Malazan anche se la decisione non è stata ancora presa.
 
Top
446 replies since 30/3/2014, 17:10   17521 views
  Share