Malazan Italia Forum

Libri preferiti della serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Vedere là in alto il nono volume. Che potenza straordinaria!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 18:51     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


CITAZIONE (Taspache @ 16/7/2018, 18:15) 
Nuuuuu i Segugi all'ottavo posto nuuuuu :facepalm:

So che se rileggerai cambierai alcune posizioni, ma va be ci sta tutto e il contrario di tutto nelle classifiche di questi 10 libri :asd:

sono alla terza rilettura... quasi a fine venti di morte... alla fine dei conti a parte aver alzato un pò di più maree il resto non è che mi sia cambiato più di tanto...

i primi 3-4 è come se fossero tutti primi comunque....
1)maree
2)memorie
3)cacciatori
4)segugi
5)polvere
6)dio storpio
7)dimora
8)venti di morte
9)giardini
10)casa delle catene
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Si mi riferivo più che altro ai Segugi.

Non so perché ma non condivido molto i pareri su i Cacciatori e mi fa strano anche vedere DoD cosi in alto, ma devo rileggere ... <_<

E comunque queste classifiche cosi diverse sono sempre una dimostrazione in più di quanto sia variegata e quasi per ogni gusto la saga intera, non è che oramai mi serva personalmente questa conferma, ma veramente e al contrario di qualche anno fa adesso mi fa quasi piacere vedere pareri cosi diversi su alcuni libri :sisi:
 
Top
lao8
view post Posted on 30/7/2018, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Carsit @ 18/7/2018, 19:01) 
Vedere là in alto il nono volume. Che potenza straordinaria!!!

A me sinceramente è piaciuto. Arriva finalmente il focus sui K'Chain e molto altro. Forse le storyline dei Barghast e del serpente non sono il massimo ma è una mia opinione personale. A me è piaciuto più dell'ultimo che se fosse stato tutto sullo stesso tenore della battaglia della Guglia in poi sarebbe stato qualcosa di epico.
Venti di Morte l'ho messo in alto perchè è il più bel libro di "intrighi di palazzo" della serie. Fenomenale. Comunque la qualità generale è veramente molto alta e tra i primi 3 non sono riuscito a scegliere un migliore
 
Top
48 replies since 21/5/2016, 19:15   2341 views
  Share