Malazan Italia Forum

Ordine riletture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2021, 21:54     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,323

Status:


Io penso di si. I primi tre, od anche solo il primo e il terzo, formano una storia a parte concentrandosi solo sugli Arsori di Ponti e la Guerra Pannion che si può leggere benissimo. Con gli altri è un po' più difficile tirare una linea netta su dove terminare la lettura "di gruppo", secondo me.
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 08:52     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Io ti consiglierei i primi 4, dato che il quarto è collegato direttamente al secondo.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 07:50     +2   +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Io comunque alla fine ho fatto di testa mia (strano😂😂😂😂). Finito I cacciatori avevo anche iniziato Venti di Morte, ma continuavo a pensare davvero di essermi perso troppa roba per strada. Quindi ripreso tutto da capo e ora sono a metà dei Segugi. Alla. Domanda ha senso fermarsi ai primi 3?boh,per me no, anche perché I cacciatori di ossa è stupendo, i Segugi dell'ombra anche,e poi come fai a non voler sapere come va avanti la storia? Certo, anche io finito i Segugi dovrò affrontare la polvere dei sogni di cui nessuno parla bene, però oh da finire è da finire...

Edited by bangherang89 - 12/10/2021, 11:55
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:05     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
22

Status:


No ma infatti io ho letto tutto, era una domanda che mi aveva fatto un mio amico che era spaventato per la mole enorme della saga
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 14:44     +4   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,323

Status:


CITAZIONE (bangherang89 @ 8/10/2021, 08:50) 
Alla. Domanda ha senso fermarsi ai primi 3?boh,per me no, anche perché I cacciatori di ossa è stupendo, i Segugi dell'ombra anche,e poi come fai a non voler sapere come va avanti la storia?

Finisce come in macelleria: "Signora ci sono anche I Cacciaotri di Ossa;che faccio lascio? Guardi ci aggiungo anche i primi capitoli di Venti di Morte. E le metto da parte I Segugi dell'Ombra per la prossima volta" :XD:
Scusate ma non ho resistito, sarà il post pranzo ^U^

Tornando seri...La Polvere dei Sogni non è male e se leggi quasi subito Il Dio Storpio, il finale cliffhanger del nono quasi non lo noti
 
Top
34 replies since 5/5/2017, 23:11   1396 views
  Share