Malazan Italia Forum

Presentazioni e Info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


Holą a tutti , visti i recenti problemi sull'uscita della seconda parte dei degugi , mi sono avvicinato a questo forum per tenermi aggiornato sulla saga e per parlottare con altri amanti della saga
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 20:48     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


ciao benvenuto
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 10:24     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 11:01     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


Benvenuto sul forum!
 
Top
mikivr
view post Posted on 27/11/2013, 22:43     +1   -1




Salve a tutti sono Michelangelo ho finito da poco il primo volume del ciclo di Malazan, questo forum mi ha convinto ad iniziare una saga che rimandavo da troppo tempo.
Superato lo scoglio iniziale sono rimasto affascinato dal libro ho iniziato il secondo ma sono molto preuccopato per le notizie che riguardano l'editore italiano.
Sapete se č possibile recuperare le copertine delle edizioni originali per poterle stampare e attaccare sopra le orrende copertine italiane?
 
Top
Tehol
view post Posted on 28/11/2013, 00:21     +1   -1




Ciao e benvenuto!!
In giro si trovano sicuramente, basta fare una ricerca google per immagini... magari limitando la ricerca a immagini grandi per migliorare la definizione.
Comunque se non le trovi dillo che te le rimediamo ;)

Questa č la copertina della prima edizione inglese di Gardens of the moon www.lightspeedmagazine.com/wp-conte...nsofthemoon.jpg

E deadhouse gates ultima edizione:http://ecx.images-amazon.com/images/I/61dr2tHsXtL._SL1176_.jpg

Occhio che alcune sono spoilerose :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


Ciao e benvenuto sul forum!
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Benvenuto mikivr!!
Noi ci siamo gią conosciuti su fantasy magazine :) (Sono DM1).

Se sei interessato ad attaccare le copertine originali, per I Giardini della Luna non posso che consigliarti questa:
www.wired.com/images_blogs/underwir...he_moon_660.jpg

E' l'edizione speciale con Anomander Rake :asd: (per me una delle pił belle copertine in assoluto).
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Ciao Michelangelo, fa piacere che il forum ti abbia spinto ad iniziare la saga :)
Per quanto riguarda le copertine le trovi senza problemi sul web, poi se non ti piacciono posso fotografarti quello che ho io in versione Bantam: non sono belle come quelle della Tor, ma sono sempre meglio di quelle italiane.
In alternativa Tehol ti puņ indicare anche quelle giapponesi, sono un po' fuori dagli schemi, ma chissą... :asd:
 
www  Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:11     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE (Unexist @ 30/11/2013, 15:18) 
In alternativa Tehol ti puņ indicare anche quelle giapponesi, sono un po' fuori dagli schemi, ma chissą... :asd:

Per fuori dagli schemi intendi che sembrano dei manga, giusto?!? :asd:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Sono disegnate in stile manga, si. Non sarebbe male avere il fumetto di Malazan, ma anche il videogioco lo comprerei ad occhi chiusi. Speranze vane, mi sa :(
 
www  Top
view post Posted on 30/11/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE (Unexist @ 30/11/2013, 17:38) 
Sono disegnate in stile manga, si. Non sarebbe male avere il fumetto di Malazan, ma anche il videogioco lo comprerei ad occhi chiusi. Speranze vane, mi sa :(

Aggiungo anche un film in animazione digitale :asd:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Assolutamente d'accordo, mentre invece un film classico con attori "viventi" lo guarderei solo per i 2-3 momenti epici di ogni libro, perchč secondo me non c'č ancora la tecnologia e la volontą di realizzare un film anche solo per ogni libro Malazan.
 
www  Top
Icarium
view post Posted on 27/12/2013, 11:59     +1   -1




Ciao a tutti! Impaziente di finire la saga, sono passato all'inglese. Attualmente sto finendo Dust of Dreams. Conto di leggere tutto il materiale possibile in lingua originale, compresi i libri di Esslemont. Mi fa molto piacere constatare che altre persone apprezzano la complessitą, la magia e gli incredibili personaggi di questa magnifica saga!
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 12:46     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Ciao Icarium, il piacere č tutto nostro!
Finisci di leggere TCG, poi per gli sbavamenti, svenimenti e per fazzoletti assortiti puoi passare nell'apposita sezione :asd:
Esslemont hai gią iniziato a leggerlo?
 
www  Top
447 replies since 29/6/2013, 16:07   5984 views
  Share