Malazan Italia Forum

Presentazioni e Info

« Older   Newer »
  Share  
berny88
view post Posted on 24/1/2017, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Taspache @ 24/1/2017, 20:38) 
Ciao benvenuto!

Ottimo annuncio :sisi:

Grazie mille....vi stresseró parecchio....
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 10:50     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE
Grazie mille....vi stresseró parecchio....

Ciao e benvenuto!!
Siamo pronti!! :B):
 
Top
Meli91
view post Posted on 26/1/2017, 10:11     +1   -1




Ciao! Sono Melissa, ho 25 anni e ho scoperto questa saga in settembre (ho letto i primi tre libri in italiano). Sono una lettrice compulsiva che ama il fantasy, i thriller e i grandi classici. Questi primi romanzi di Erikson sobo stati per me una meravigliosa sorpresa,cosi come mi ha piacevolmente sorpreso la scoperta di questo forum!Vi leggerò con piacere!
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Meli91 @ 26/1/2017, 10:11) 
Ciao! Sono Melissa, ho 25 anni e ho scoperto questa saga in settembre (ho letto i primi tre libri in italiano). Sono una lettrice compulsiva che ama il fantasy, i thriller e i grandi classici. Questi primi romanzi di Erikson sobo stati per me una meravigliosa sorpresa,cosi come mi ha piacevolmente sorpreso la scoperta di questo forum!Vi leggerò con piacere!

Benvenuta Melissa,spero ti troverai bene,se hai domande chiedi pure.
 
Top
Giampiero Giglio
view post Posted on 26/1/2017, 14:35     +1   -1




Ciao a tutti!
Mi chiamo Giampiero, 35 enne, adoro il genere fantasy, sci-fi, thriller dark in stile donato carrisi.
Ho scoperto solo da pochissimo tempo purtroppo Steven Erikson e sono al quindicesimo capitolo de I Giardini della Luna. Sto entrando nel vivo! 😁✌

Ad essere sincero credo di essere venuto a conoscenza di questa saga perché sentivo il bisogno di leggere qualcosa in attesa che George R. R. Martin e Patrick Rothfuss pubblicassero il loro prossimo libro.
Ma devo dire che andando avanti nella lettura de IGdL quella attesa è quasi svanita. Mi ha preso davvero parecchio questa saga di Erikson e non vedo l'ora di andare avanti capitolo dopo capitolo e libro dopo libro.

Dopo ogni capitolo leggo il riassunto qua sul vostro forum e le vostre opinioni.
Per questo motivo mi sono deciso di iscrivermi.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 16:19     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE
Ciao! Sono Melissa, ho 25 anni e ho scoperto questa saga in settembre (ho letto i primi tre libri in italiano). Sono una lettrice compulsiva che ama il fantasy, i thriller e i grandi classici. Questi primi romanzi di Erikson sobo stati per me una meravigliosa sorpresa,cosi come mi ha piacevolmente sorpreso la scoperta di questo forum!Vi leggerò con piacere!

Ciao e Benvenuta!! Erikson è una scoperta per molti, purtroppo è un autore poco conosciuto e meriterebbe molta più fama vista la qualità e l'importanza dei suoi libri per il genere fantasy.

CITAZIONE
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giampiero, 35 enne, adoro il genere fantasy, sci-fi, thriller dark in stile donato carrisi.
Ho scoperto solo da pochissimo tempo purtroppo Steven Erikson e sono al quindicesimo capitolo de I Giardini della Luna. Sto entrando nel vivo! 😁✌

Ad essere sincero credo di essere venuto a conoscenza di questa saga perché sentivo il bisogno di leggere qualcosa in attesa che George R. R. Martin e Patrick Rothfuss pubblicassero il loro prossimo libro.
Ma devo dire che andando avanti nella lettura de IGdL quella attesa è quasi svanita. Mi ha preso davvero parecchio questa saga di Erikson e non vedo l'ora di andare avanti capitolo dopo capitolo e libro dopo libro.

Dopo ogni capitolo leggo il riassunto qua sul vostro forum e le vostre opinioni.
Per questo motivo mi sono deciso di iscrivermi.

Benvenuto!!
Penso che i 3/4 di utenti sul forum abbiano scoperto Malazan in attesa del prossimo libro di Martin. Nel mio caso era "La danza dei draghi" e ti capisco bene.
Stai entrando nel vivo del libro, dato che sei al 15° capitolo. Se hai domande o semplicemente ti và di discutere del libro puoi aprire un post tutto tuo nella sezione dei Giardini della Luna. Buona lettura!
 
Top
Meli91
view post Posted on 26/1/2017, 16:26     +1   +1   -1




Si, concordo, meriterebbe più notorietà.
Devo dire che,basandomi su quello che ho letto al momento,lo sto apprezzando più di Martin (che dopo i primi 3 libri mi è un pochino scaduto) ma anche di Sanderson e Jordan.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 18:33     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Ciao benvenuti Meli91 e Giampiero Giglio!

Il forum è qui a disposizione :sisi:
 
Top
Leo-87
view post Posted on 28/1/2017, 22:51     +1   -1




Benvenuta Melissa e benvenuto Giampiero!! È sempre un piacere leggere i commenti dei nuovi lettori.
Ci sentiamo sul foro :welcome(1):
 
Top
Jon Joy
view post Posted on 26/6/2018, 21:44     +2   +1   -1




Ciao a tutti. Mi chiamo Gionatan. Mi sono iscritto in questo forum in quanto mi sto avventurando solo ora in questo mondo affascinante. Ero stanco di romanzi fantasy dove il ragazzo di turno parte dal suo piccolo villaggio alla ricerca di un magico oggetto più o meno potente assieme a un gruppo di compagni di viaggio variegato e variopinto per scoprire lungo il viaggio di essere potentissimo e di essere l'unico in grado di salvare il suo mondo. Malazan non e niente di tutto cio e mi sta affascinando proprio per questo. Il mio viaggio continua. Che gli ascendenti proteggano il mio cammino
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 10:24     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


Benvenuto Jon!
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 14:41     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Benvenuto!! A quale libro sei arrivato di Malazan?
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 15:13     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Storico Imperiale
Posts:
218
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Jon Joy @ 26/6/2018, 22:44) 
Ciao a tutti. Mi chiamo Gionatan. Mi sono iscritto in questo forum in quanto mi sto avventurando solo ora in questo mondo affascinante. Ero stanco di romanzi fantasy dove il ragazzo di turno parte dal suo piccolo villaggio alla ricerca di un magico oggetto più o meno potente assieme a un gruppo di compagni di viaggio variegato e variopinto per scoprire lungo il viaggio di essere potentissimo e di essere l'unico in grado di salvare il suo mondo. Malazan non e niente di tutto cio e mi sta affascinando proprio per questo. Il mio viaggio continua. Che gli ascendenti proteggano il mio cammino

In Malazan i clichè sono praticamente inesistenti, puoi star sereno. Benvenuto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2018, 19:24     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Ciao benvenuto!

Attento a quali ascendenti verranno a proteggere il tuo cammino :shifty:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 28/6/2018, 13:02     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
447 replies since 29/6/2013, 16:07   5984 views
  Share