Malazan Italia Forum

The Stormlight Archive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Meno male che aveva promesso 1 libro all'anno per questa serie :asd:
 
www  Top
Ganoes Paran
view post Posted on 13/8/2013, 14:38     +1   -1




QUOTE (Tehol @ 5/8/2013, 23:09) 
Si si sicuramente, infatti la sua trama sarà sicuramente interessantissima (in particolare i facciasimboli o come si chiamano)... ma dovermi sopportare mezzo libro di "sono bravissima a disegnare, sono bravissima a imparare, ora so anche animutare, salvo tutti io, oh NO IL MIO CONFLITTO INTERIORE"... ugh... rocket

ahaha..si il conflitto interiore era seccante anche per me :ahsisi: teoricamente per risolvere i problemi finanziari della famiglia li basterebbe vendere la stratolama che sicuramente ha (anche se non mi spiego ancora come), anche se immagino che sotto ci siano 1000 e più infidate che non conosciamo.

QUOTE
Words of radiance dovrebbe uscire a marzo 2014.

Con l'attuale tasso di un libro ogni 43 mesi, la data di uscita proiettata del capitolo finale è più o meno a Novembre, anno 2042.

:D:D

e fù così che iniziarono ad arrivare lettere minatorie a Sanderson su cui c'era scritto "datti una mossa o ti folgoriamo!!".

Scherzi a parte io sono fiducioso, tra i vari scrittori del momento BS mi sembra tra i più veloci e sforna più di un libro all'anno, speriamo che metta un po da parte gli altri lavori e si concentri su Stormlight che ha il potenziale per essere una saga fantasy di altissimo livello.
 
Top
Tehol
view post Posted on 13/8/2013, 18:00     +1   -1




Uno all'anno è anche poco... Quest'anno di suoi ne escono 4-5 almeno.
Il problema è che si divide tra una decina di serie quindi i progetti grossi come stormlight vengono rallentati.
Ma sono fiducioso anch'io:D .. Ha detto piu volte che la cosa che lo rallentava di più era l' impegno con la ruota del tempo, che ora non ha più.
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:05     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,741

Status:


Sanderson per il momento è una garanzia, non ha mai fatto attendere troppo i suoi libri e anche se l'uscita di questo secondo volume è slittata di qualche mese non sono affatto preoccupato. Poi la mia pazienza si è allenata con Martin :osd:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Io sono indeciso se prendermi tutti i suoi libri in ENG. Se aspetto ancora un po' dovrò comprarne un 20ina in un colpo solo xD
 
www  Top
view post Posted on 20/8/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,741

Status:


Allora è meglio che inizi a comprarli...almeno non ti sveni tutto in una volta :asd:
 
Top
Tehol
view post Posted on 20/8/2013, 12:47     +1   -1




Potresti guardare sul sito di Sanderson. Una volta all'anno si fa il giro delle librerie, compra tutti i suoi libri invenduti che trova, li autografa (con dediche a richiesta) e li rivende a prezzo ribassato... solo hardback però.
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


CITAZIONE (Dolph Slash @ 20/8/2013, 11:06)
Allora è meglio che inizi a comprarli...almeno non ti sveni tutto in una volta :asd:

Più che i soldi il mio problema è trovare il tempo per leggerli tutti... Ho già lo scaffale pieno e intendo iniziare 3 nuove serie a breve, oltre a quelle già iniziate :osd:

CITAZIONE (Tehol @ 20/8/2013, 13:47)
Potresti guardare sul sito di Sanderson. Una volta all'anno si fa il giro delle librerie, compra tutti i suoi libri invenduti che trova, li autografa (con dediche a richiesta) e li rivende a prezzo ribassato... solo hardback però.

Avevo guardato qualche mese fa per WoK in hardcover, ma alla fine ho abbandonato. Avevo anche guardato sullo store ufficiale per prendermi una maglia, ce ne sono certe veramente belle!
 
www  Top
Ganoes Paran
view post Posted on 28/8/2013, 19:47     +1   -1




[QUOTE=Unexist,20/8/2013, 21:15 ?t=66595799&st=15#entry540870738]
QUOTE (Dolph Slash @ 20/8/2013, 11:06)
QUOTE (Tehol @ 20/8/2013, 13:47)
Potresti guardare sul sito di Sanderson. Una volta all'anno si fa il giro delle librerie, compra tutti i suoi libri invenduti che trova, li autografa (con dediche a richiesta) e li rivende a prezzo ribassato... solo hardback però.

Avevo guardato qualche mese fa per WoK in hardcover, ma alla fine ho abbandonato. Avevo anche guardato sullo store ufficiale per prendermi una maglia, ce ne sono certe veramente belle!

mh??.. ci sono le maglie della Via dei Re???? :shock:
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Ce n'erano 4-5 tutte molto belle, ma non riesco più a trovare il sito. Forse si è spostato.
 
www  Top
Tehol
view post Posted on 8/1/2014, 22:33     +1   -1




Sono usciti il prologo e i primi due capitoli di Words of radiance, così, se volete torturarvi un po' nell'attesa :D

http://www.tor.com/stories/2014/01/excerpt...ter-one-and-two

Personalmente ne sto alla larga ancora per un paio di mesi :asd:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,741

Status:


CITAZIONE (Tehol @ 8/1/2014, 22:33) 
Sono usciti il prologo e i primi due capitoli di Words of radiance, così, se volete torturarvi un po' nell'attesa :D

www.tor.com/stories/2014/01/excerpt...ter-one-and-two

Personalmente ne sto alla larga ancora per un paio di mesi :asd:

Al momento resisto dal leggerlo solo perché è in inglese..ma è dura..
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Altro capolavoro?
 
www  Top
view post Posted on 20/4/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


Care lettrici e cari lettori,



abbiamo finalmente una data d'uscita per l'edizione italiana di WORDS OF RADIANCE di Brandon Sanderson: novembre 2014.


https://it-it.facebook.com/notes/fanucci-e...152030530250969

hanno anche deciso di far proporre agli utenti un possibile titolo da dare in italiano al libro , i 3 migliori verrano scelti da fanucci e poi gli utenti voteranno per quale preferiscono...

A saperlo prima aspettavo fine estate per iniziare la via dei re ed intanto mi dedicavo agli altri libri di sanderson....
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 09:17     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Come titolo propongo:

Le magnifiche avventure dello Zio Tommy il Guercio


Fanno sul serio? Da quando in qua i titoli li decidono i lettori? Una bieca trovata pubblicitaria di basso livello.
 
www  Top
146 replies since 29/7/2013, 20:11   2865 views
  Share