Malazan Italia Forum

Addio Armenia. Cosa succederà a Malazan?

« Older   Newer »
  Share  
Rhaederos
view post Posted on 23/4/2014, 18:26     +1   -1




"Hi Alessio, I will look into the publishing situation and let you know. By the way, we will be in Italy in June, down near Bari: we will be restoring frescos..."

succo non lo sapeva manco lui, ma ci guarda XD
e continua ad amare l'Italia e venire quando può,

ora ho di nuovo anche il suo cell, purtroppo Bari è lontana da Parma e ve lo dico solo per farvi un po' invidia :)
il prezzo da pagare per avere le notizie dalla fonte diretta ;)

questo per rispondere anche sull'altro topic dove chiedevano "che tipo di persona è?"
beh, sono di parte, avendo un rapporto del genere con il mio scrittore preferito... sembra surreale a volte :)
 
Top
Tehol
view post Posted on 23/4/2014, 19:15     +1   -1




Ciao Rhaederos e benvenuto, lessi il tuo articolo sul sentiero di Hood tempo fa e mi piacque molto!

Grazie per aver chiesto alla fonte :) un contatto (quasi) diretto è più di quanto potessimo chiedere.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


CITAZIONE (Rhaederos @ 23/4/2014, 19:26) 
"Hi Alessio, I will look into the publishing situation and let you know. By the way, we will be in Italy in June, down near Bari: we will be restoring frescos..."

succo non lo sapeva manco lui, ma ci guarda XD
e continua ad amare l'Italia e venire quando può,

ora ho di nuovo anche il suo cell, purtroppo Bari è lontana da Parma e ve lo dico solo per farvi un po' invidia :)
il prezzo da pagare per avere le notizie dalla fonte diretta ;)

questo per rispondere anche sull'altro topic dove chiedevano "che tipo di persona è?"
beh, sono di parte, avendo un rapporto del genere con il mio scrittore preferito... sembra surreale a volte :)

invidia over 9000 , grazie per esserti esposto comunque :cool:
 
Top
Rhaederos
view post Posted on 23/4/2014, 23:01     +1   -1




ciao Tehol! mi ricordo :)

ora speriamo solo che si ricordi davvero di guardarci, ma spero che in sti giorni mi dica qualcosa di nuovo

e nessun problema :) a parte che potrebbe mandarmi il manoscritto di "fall of light" XD ma quello non mi sembra tanto corretto chiederlo XD
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


vado un pò ot , mi sono letto anche io il tuo resoconto di 2 anni e qualcosa fa *_*....
il personaggio preferito di steven è tavore.....anche il mio (insieme a fiddler e tattersail/silverfox)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,742

Status:


CITAZIONE (Rhaederos @ 23/4/2014, 19:26) 
"Hi Alessio, I will look into the publishing situation and let you know. By the way, we will be in Italy in June, down near Bari: we will be restoring frescos..."

succo non lo sapeva manco lui, ma ci guarda XD
e continua ad amare l'Italia e venire quando può,

ora ho di nuovo anche il suo cell, purtroppo Bari è lontana da Parma e ve lo dico solo per farvi un po' invidia :)
il prezzo da pagare per avere le notizie dalla fonte diretta ;)

questo per rispondere anche sull'altro topic dove chiedevano "che tipo di persona è?"
beh, sono di parte, avendo un rapporto del genere con il mio scrittore preferito... sembra surreale a volte :)

Quanti scrittori famosi sono così disponibili?!?
Avevo letto a suo tempo la tua intervista sul Sentiero di Hood e già mi aveva fatto un ottima impressione.
:ahsisi: Quell'uomo ha tutta la mia stima!
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Grazie Rhaederos! Dev'essere una sagoma Erikson in real :asd:
 
www  Top
Someshta The Green Man
view post Posted on 28/4/2014, 13:23     +1   -1




Wow! Speriamo di avere presto notizie incoraggianti allora!
 
Top
cajun
view post Posted on 30/4/2014, 13:44     +1   -1




Ciao a tutti, vi ho sempre seguito in maniera silenziosa ma ora ho deciso di iscrivermi!

Leggendo questo post ho deciso di scrivere anche io a Gargoyle per aggiungere la mia voce alla vostra.

Ho anche visto che abbiamo un contatto diretto con Erikson, molto bene! Io qualche tempo fa contattai la responsabile dei mercati esteri della casa editrice del buon Steven, fu molto gentile e mi disse che sapeva che Armenia aveva alcuni problemi....l'ho ricontattata di recente ma purtroppo (o meglio, per fortuna per lei) è in maternità e la sua sostituta non mi ha nemmeno risposto.

Sul fronte dei contatti con le altre case editrici avete provato a fare qualcosa? Ho letto di Fanucci e Nord ma non ho capito se poi avete provato a contattarle.

Se ci fosse bisogno io metto il mio tempo a disposizione per stressare la gente :)

Mi sono accorto di non aver indicato il mio nome, sono David, piacere a tutti
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Ciao David, hai fatto bene a scrivere alla Gargoyle. Esistono anche altre case editrici che potrebbero rilevare i diritti di Malazan, ma secondo me e tanti altri la migliore opzione sul mercato, al momento, è la Gargoyle.
La Fanucci ha dimostrato di avere seri problemi di traduzione, mentre la Nord mi sembra che stia un po' chiudendo al fantasy se non raggiunge cifre alte. Per questo abbiamo scelto di puntare sulla Gargoyle.

Benvenuto nel forum!
 
www  Top
Rhaederos
view post Posted on 1/5/2014, 20:03     +1   -1




Io ancora non porto nuove, ho sentito Steve oggi ma non aveva news sul fronte editoriale...
e insomma più di tanto mi sembra brutto menargliela XD
probabilmente si era scordato XD ma spero vivamente di darvi qualche news seria al più presto
 
Top
cajun
view post Posted on 2/5/2014, 09:04     +1   -1




Grazie per il benvenuto e speriamo che qualcuno ci ascolti!

Nel frattempo mi sono procurato gli ultimi 3 volumi in lingua originale ma non sono così pratico nella lettura dell'inglese per cui spero davvero che i diritti siano rilevati da altri.

Rhaederos non menargliela troppo ma qualche reminder di tanto in tanto non fa male ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


stavo pensando a una cosa, ormai l'armenia dovrebbe essere "fallita" da 4-5 mesi , possibile che ancora non ne abbiano dato una notizia ufficiale e non abbiano fatto delle aste per accaparrarsi le varie saghe/cicli/libri di astrologia bla bla bla? non è che l'armenia non è ancora fallita del tutto , e sta cercando di salvare il salvabile , magari tornando in qualche modo?
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Può essere :sisi:
 
www  Top
Someshta The Green Man
view post Posted on 19/6/2014, 14:19     +1   -1




Vabè, io nel frattempo mi sono procurato su eBay gli ultimi tre libri in inglese usati, in edizione Bantam formato hardcover. Le spese di spedizione da UK a Italia sono state un salasso, ma almeno l'ottavo l'ho trovato a meno di 1£ (era una copia ex library, e pure messa bene!)
Mi sono tenuto alla larga dalle copie autografate, costosissime, sperando di avere la possibilità di strappare a Erikson un autografo di persona in futuro!
 
Top
446 replies since 30/3/2014, 17:10   17521 views
  Share