Malazan Italia Forum

Addio Armenia. Cosa succederà a Malazan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2015, 15:00     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


Grazie Giorgio.
L'E-Mail la posso anche mandare io. Attendiamo qualche giorno per vedere se altri hanno domande da aggiungere.
Sicuramente la risposta che ti hanno dato significa chiaramente che hanno deciso di investire su questa saga.
 
Top
GiorgioG91
view post Posted on 27/4/2015, 15:04     +1   -1




Figurati! Si ,lo penso anche io. Speriamo bene!

Io ,anche se non so se è il caso , chiederei pure se hanno cominciato a tradurre il nono volume oppure se lo faranno solo dopo aver rilanciato del tutto la saga. Decidi tu se inserirla o meno !
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


ma dio ************************************************************* fino ad ottobre bisogna aspettare... e vabbè , almeno sembra che si vogliano mettere sotto seriamente con la saga....

una domanda che a me non interessa però forse ad altri sì , rilasceranno anche la saga in ebook?

comunque se potessi sceglierei preferirei volumi interi rilegati... le copertine morbide sono molto meh... capisco il prezzo più basso però io preferisco i rilegati....
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:53     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,742

Status:


Se fanno una nuova edizione penso che intendano una nuova veste grafica e probabilmente una copertina morbida per un discorso di costi. Affrontare una nuova traduzione non penso sia sostenibile dato i costi e le relative vendite. Comunque bene che abbiamo una data!
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (pelleossa @ 27/4/2015, 16:26) 
una domanda che a me non interessa però forse ad altri sì , rilasceranno anche la saga in ebook?

ok

CITAZIONE
comunque se potessi sceglierei preferirei volumi interi rilegati... le copertine morbide sono molto meh... capisco il prezzo più basso però io preferisco i rilegati....

Anch'io preferisco quelli rilegati con copertina rigida. Ho in casa alcuni volumi in edizione economica con copertina morbida (proprio dell'Armenia) che oggi sono ormai in condizioni pietose. Visto che i volumi della saga di Malazan spesso vengono letti più di una volta, un po' di resistenza è meglio.
Però va anche detto che fino a pochi mesi fa eravamo nella disperazione totale, col rischio concreto di non vedere mai il completamento della traduzione, per cui, alla fine, che facciano il formato che vogliono, basta che lo facciano!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,742

Status:


CITAZIONE
Anch'io preferisco quelli rilegati con copertina rigida. Ho in casa alcuni volumi in edizione economica con copertina morbida (proprio dell'Armenia) che oggi sono ormai in condizioni pietose. Visto che i volumi della saga di Malazan spesso vengono letti più di una volta, un po' di resistenza è meglio.
Però va anche detto che fino a pochi mesi fa eravamo nella disperazione totale, col rischio concreto di non vedere mai il completamento della traduzione, per cui, alla fine, che facciano il formato che vogliono, basta che lo facciano!!!

Concordo in pieno, l'ideale sarebbe copertina rigida...e aggiungo una bella immagine, carta di qualità e una buona traduzione, anche se in questo momento sono già ultracontento che continuino la saga.

Edited by Heimdall76 - 27/4/2015, 21:38
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Bene così.
 
www  Top
view post Posted on 27/4/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


un grazie a GirogioG91
Finalmenteuna data precisa e in progetto nuove ristampe,,felicissimo di potermi ricrede dopo l'ultimo post pessimista.
Mi auguro che la nuova edizione presenti il titolo coretto,così da differenziarsi dalla vecchia edizione.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 20:16     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Catania

Status:


Un utente di un altro forum ha già chiesto degli ebook e pare li faranno
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Spero con prezzo da Ebook.

Ma comunque sia sono ottime notizie dopo il silenzio e l'incertezza passati.
 
Top
MartaQuick
view post Posted on 28/4/2015, 18:42     +1   -1




ciao a tutti,
ho ordinato memorie di ghiaccio parte prima ma la seconda parte niente non si trova da nessuna parte. ho letto qui il discorso ristampe e continuazione della saga da parte dell'armenia, quindi secondo voi devo aspettare anche per memorie di ghiaccio pt2???
grazie!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 21:20     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


Inviate le domande.
Attendiamo.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


E si il volume pare esaurito da tempo, a meno che trovi qualcuno che lo vende o, per ora e per non fermarti nella lettura, ti procuri una "versione ebook".
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 00:09     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Io a questo punto attendo anche ad ordinare la prima parte di memorie di ghiaccio, perchè se dovessero ristampare in volume unico sarebbe una fregatura :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 07:34     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (Dalamar @ 29/4/2015, 01:09) 
Io a questo punto attendo anche ad ordinare la prima parte di memorie di ghiaccio, perchè se dovessero ristampare in volume unico sarebbe una fregatura :)

Anche su questo ho chiesto lumi.
 
Top
446 replies since 30/3/2014, 17:10   17521 views
  Share