Malazan Italia Forum

Vow to the sun

« Older   Newer »
  Share  
Taspache
view post Posted on 18/7/2015, 00:24 by: Taspache     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Ma credo sia solo perché li a Darujhistan è estate e in concomitanza anche con la festa, già famosa ma di cui non ricordo mai il nome..., di Darujhistan.
Insomma l'estate, il sole, la festa della città, che forse è proprio una danza per l'estate tipo il nostro rimasuglio di festa pagana che chiamiamo ferragosto, e il libro strutturato in quel modo, che io non ho gradito molto, con tante piccole e grandi vicende.
Piuttosto la traduzione Italiana mi pare sbagliata a questo punto, che giuramento c'era nel libro? Non ricordo proprio, devo rileggere, ma mi pare una scemata a questo punto.

Per quanto riguarda Karsa non credo sia spiegato ma lo avevamo lasciato in un portale di fuoco, o qualcosa del genere, dopo l'incontro col ... (credo si possa spoilerare su questa sezione ma evito) e quindi penso proprio che sia stato sbattuto li dal portale.
Samar Dev arriva sul cavallone di Karsa e questo non ricordo se è spiegato, perlomeno nella metà libro che abbiamo a disposizione in Italiano, e non trovo nemmeno io un idea di come sia capitata li, ok il cavallo cercava Karsa ma c'era il mare di mezzo, come l'avevamo lasciata nel libro precedente?

Edited by Taspache - 18/7/2015, 01:43
 
Top
10 replies since 9/7/2015, 07:29   353 views
  Share