Malazan Italia Forum

Berserk di Kentaro Miura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2017, 16:33     +1   -1

Sergente Istruttore

Group:
Member
Posts:
325

Status:


Quindi, se va fatta bene, il volume 77 sarà pubblicato in Italia fra qualche mese.
Miura ormai è il Martin dei manga; anche se, a dire la verità, sento molti che seguono manga che si lamentano di autori che hanno tempi lunghi di realizzazione e pause altrettanto lunghe durante i loro lavori.
 
www  Top
DeeoK
view post Posted on 7/4/2017, 07:57     +1   -1




Diciamo che Miura è in buona compagnia, visto che non è l'unico (Bastard credo esca ogni 3 o 4 anni ora come ora).
Quel che non capisco è perché accada una cosa del genere: Martin ha evidenti motivi economici nel tirarla per le lunghe, non c'erano dubbi che la serie tv sarebbe finita prima dei libri.
Miura non credo che possa vivere di rendita allo stesso modo (magari mi sbaglio).
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 08:03     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Member
Posts:
27,215
Location:
forum verde

Status:


A che è arrivato Berserk?

Anche la mia lettura si è concessa lunghe pause.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 15:28     +1   -1

Sergente Istruttore

Group:
Member
Posts:
325

Status:


Attualmente siamo fermi in Italia al numero 80 e penso che ci saranno ancora due numeri in uscita per arrivare in pari a quelli pubblicati in Giappone. Purtroppo, con la morte di Miura, il futuro del manga è incerto. Forse lo finirà il suo assistente, ma non ci sono certezze.
Per rendere omaggio all'autore, ho provato a dare un finale alla storia: https://www.lestradedeimondi.com/gatsu-lot...nto-di-berserk/
 
www  Top
33 replies since 29/12/2015, 13:18   543 views
  Share