Malazan Italia Forum

Chi cerca trova, Appunti Malazici

« Older   Newer »
  Share  
Giampiero Giglio
view post Posted on 3/2/2017, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Carsit @ 3/2/2017, 12:15) 
È un dialogo fra K'rul e Rake, esattamente.
K'Rul dice a Rake di essere rinato dopo che il luogo è stato consacrato nel sangue, ma ha ancora molti limiti: può manifestarsi in tale luogo e nel sogno di un mortale (Kruppe).

Aaahh ok, quindi si riferisce al dialogo con Rake, e la rinascita avviene in pratica all'inizio del libro su Darujihstan.
Grazie Carsit! 😊
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 15:56     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Esattamente quello. Per semplicità ho voluto suggerire una dichiarazione più d'impatto, ma è indubbio che tu abbia ragione; nei prossimi giorni io e la signorina Sparkinglu valuteremo eventuali correzioni e precisazioni.
 
Top
Kent1
view post Posted on 6/6/2017, 11:31     +1   -1




Il violatore del cerchio è crokus?
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 11:42     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Non sono mai riuscito a capire l'identità del Violatore del cerchio; comunque non ce lo vedo Crokus come spia capace di gestire informazioni e mantenere certi segreti, soprattutto considerando la tenera età e l'ingenuità abbastanza palese.
Se posso darti un suggerimento, a mio parere quella figura è un individuo di cui non bisogna soffermarsi sull'identità.
Piccolo spoiler innocuo:
nella saga non apparirà piu
.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 20:28     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Non spoilerare Carsit che il violatore rimane in testa e piace a molti nel primo libro :asd:

No Il Violatore del Cerchio non è Crokus, impossibile sia lui, è uno dei tanti bei personaggini che Erikson mette e aggiunge nei suoi libri ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 10:45     +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ottima iniziativa. Sarebbe utilissimo anche avere i riferimenti delle pagine dei libri elettronici (Kindle like).
 
Top
20 replies since 18/11/2016, 00:21   1330 views
  Share