Malazan Italia Forum

Wiki, gestione idee e altro

« Older   Newer »
  Share  
TheKaspa
view post Posted on 28/2/2017, 22:58     +1   -1




Beh allora?
Nessuno che partecipa più?
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 00:23     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Non saprei come aiutare con mio inglese quasi inesistente e i vari tempi rosicati.
 
Top
vituzbug
view post Posted on 12/6/2017, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (TheKaspa @ 28/2/2017, 23:58) 
Beh allora?
Nessuno che partecipa più?

ciao kaspa, io mi son preso una pausa lunga dalla lettura perchè ero stomacato, infatti ho ricominciato memorie. Con la wiki discorso più complesso perchè io ho tempo ridotto al minimo causa lavoro.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 21:39     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Come scritto anche sul gruppo slack, visto che La Dimora Fantasma è stata tradotta ho pensato nel frattempo di incominciare la traduzione della trama di Memorie di Ghiaccio e al momento ho completato il Prologo e il Libro Primo. Pensavo di continuare a tradurre MdG oppure potrei passare a qualche libro successivo o altro, così da evitare spoiler ad altri che vorrebbero tradurre.
 
Top
vituzbug
view post Posted on 26/9/2017, 13:14     +1   +1   -1




Ciao a tutti, dopo una lunga pausa ho ripreso grazie anche all'aiuto di Xalort la wiki, finita la dimora e stiamo facendo memorie.
Ogni aiuto è ben accetto.
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 14:34     +5   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Abbiamo terminato la traduzione di tutta la pagina di memorie. Resta solo da caricare l'ultima parte più qualche altro testo tradotto
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 21:28     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Grandi :hail:
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


bravissimi
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 18:54     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Grazie per il supporto :cheers:
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 20:33     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Lavoro tanto ambizioso quanto utile e fondamentale. Bravissimi.
Piccole notazioni:il riassunto di Giardini non é completo. O così almeno mi appare: http://it.malazan.wikia.com/wiki/Giardini_della_Luna

Ho letto alcuni passaggi del riassunto della Dimora. Direi bene, ma alcuni tratti sono ancora molto da Google translator. L'Imperatore e Ballerino, ad es.
Ma immagino sia un work in progress e che probabilmente vi servirebbe aiuto e rinforzi da altre persone.
Comunque complimenti per l'iniziativa mastodontica e avanti così

Ps: si potrebbero mettere i link nella sezione Riassunti del Forum?
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 09:38     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,742

Status:


CITAZIONE (Xalort @ 27/10/2017, 14:34) 
Abbiamo terminato la traduzione di tutta la pagina di memorie. Resta solo da caricare l'ultima parte più qualche altro testo tradotto

:mfr_omg:
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 19:23     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Si Pauz, wito/vituzbug aveva notato che la pagina sui Giardini non era completa. Ora però io non so se magari c'è stato un errore nel caricamento che ha sfasato la pagina.
Anche per la Dimora anch'io rileggendo qualche passo ho notato qualche nome non completamente corretto o qualche frase un po' così. Ovviamente non essendo in molti e avendo ,giustamente, ognuno degli impegni penso che la traduzione sia al momento l'obbiettivo principale. Ecco forse,un mio parere a riguardo, ora che si è raccolto un po' di materiale si potrebbe far seguire una correzione degli attuali testi( anche Memorie di Ghiaccio ha degli errori di battitura per dire) in attesa di continuare con altre pagine.
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 09:18     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
114

Status:


CITAZIONE (Xalort @ 30/10/2017, 19:23) 
Ecco forse,un mio parere a riguardo, ora che si è raccolto un po' di materiale si potrebbe far seguire una correzione degli attuali testi( anche Memorie di Ghiaccio ha degli errori di battitura per dire) in attesa di continuare con altre pagine.

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 14:46     +3   +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Posterò il link alla wiki italiana nel prossimo aggiornamento delle news sul blog, così avrete qualche utente in più a leggere e forse aiutarvi :)
 
www  Top
view post Posted on 17/11/2017, 23:02     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Grazie mille Unexist.
Sto al momento ricontrollando La Dimora e l'ho quasi finita, ci sono però alcuni dubbi su delle frasi e su alcuni termini che non ricordo bene. Posso chiedere qui mettendo sotto spoiler o vado nella sezione della Dimora Fantasma ?
 
Top
109 replies since 6/2/2017, 20:38   2457 views
  Share