Malazan Italia Forum

Wiki, gestione idee e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2021, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Grazie :b:
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 21:59     +5   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Nuovo aggiornamento con la quasi totale traduzione della pagina sugli Umani:
Tradotti i Letherii(Impero Letherii) completanado così i popoli di Lehter.
Tradotti i popoli di Quon Tali (Napan/Isola di Napan, Seti, Wickan, Gris, Kanese, Kartolian e Dal Honese) e tradotta la pagina sul Fiume Kolibor.
Tradotti tutti i popoli e tribù di Sette Città.
Tradotti i Meckros.
Sono rimasti fuori gli Hengese e gli Adwami poiché le informazioni stanno tutte nei libri di Esslemont.
Raggiunte così 106 pagine tradotte.
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 20:50     +5   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Tradotte anche le pagine sui Tiste Andii, Edur e Liosan
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 14:10     +4   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Tradotte anche le pagine sugli Imass, T'lan Imass e Jaghut con tanto di note sui riferimenti presi dai vari libri ( finalmente ho capto come si fa :D )
Appena concludo con i KCCM e FAssail revisionerò tutte le altre pagine.
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 20:21     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Xalort numero uno!
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 21:05     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


:grazie2:
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 21:17     +3   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Le pagine sui K'Chain e i Forkrul sono state tradotte.
Ora sto aggiungendo le note agli altri popoli, e visto che sono state aggiornate nel frattempo le sto a mia volta aggiornando man mano che le revisiono. Ci vorrà un po'.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 22:56     +2   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Conclusa l'aggiunta delle note con l'inserimento qua e là delle mappe che erano già state caricate sulla wiki. Ora le pagine (non tutte si intende) dovrebbero avere un aspetto più completo.

A questo punto stavo pensando di chiedere di poter adottare la wiki e diventarne amministratore (wito si era già proposto per questo ruolo) così da poterla gestire meglio e magari coinvolgerere altri fan alla sua traduzione.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 22:11     +2   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Fallo se puoi, la stai praticamente portando avanti tu da solo, se ne hai la passione fallo ;)
Purtroppo il mio tempo è tirato e non saprei tradurre nulla dall'inglese, ma mi sarebbe piaciuto, mi piacerebbe ancora se fosse possibile per me, aiutarti.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 16:01     +3   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Nessun problema Taspache! Ovviamente ognuno ha i suoi impegni e non voglio certo che qulacuno si senta obbligato a contribuire se non può,assolutamente.

Comunque, sempre nei limiti della propria disponibilità, chi vuole può leggere le pagine della wiki e vedere se c'è qualche refuso, frase scritta male ecc.. e correggerlo o ancora più semplicemente comunicarmelo qui. Come si dice, quattro occhi( ma anche otto, dieci... :D) sono meglio di due.
C'è poi la questione di nomi, specialmente di luogo ma non solo, che differiscono tra un libro e un altro e vorrei capire con l'aiuto di tutti se nella nuova edizione li hanno uniformati o al limite quale scegliere come titolo di pagina (sono un po' pignolo su queste cose).

Bene, allora mi rimbocco le maniche e vedo che riesco a combinare :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Porto buone notizie: sono diventato moderatore di contenuti della wiki. Passato un mese di contributi alla wiki posso fare richiesta per il ruolo di amministratore.

Mi sono inoltre messo in contatto con gli admin della wiki in inglese che si sono mostrati molto disponibili ad aiutarmi per quanto riguardo template, copyright ecc..
Tra le altre cose, adesso posso caricare le splendide fanart che arricchiscono le pagine senza problemi (un piccolo esempio Moranth )

Sul lato della traduzione, mi sto dedicando ai Thel Akai ed ai loro discendenti. Al momento sono stati tradotti i Fenn, i Thelom Toblakai e i Teblor.
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,742

Status:


CITAZIONE (Xalort @ 16/11/2021, 22:18) 
Porto buone notizie: sono diventato moderatore di contenuti della wiki. Passato un mese di contributi alla wiki posso fare richiesta per il ruolo di amministratore.

Mi sono inoltre messo in contatto con gli admin della wiki in inglese che si sono mostrati molto disponibili ad aiutarmi per quanto riguardo template, copyright ecc..
Tra le altre cose, adesso posso caricare le splendide fanart che arricchiscono le pagine senza problemi (un piccolo esempio Moranth )

Sul lato della traduzione, mi sto dedicando ai Thel Akai ed ai loro discendenti. Al momento sono stati tradotti i Fenn, i Thelom Toblakai e i Teblor.

Ottime notizie! E grazie ancora per tutto il lavoro che fai!
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 21:38     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Grazie mille Dolph! :thumbup:
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Bravo Xalort!
Ma ci sei su Facebook?
Se no e se vuoi vedo io uno di questi giorni di mettere il link sulla wiki italiana e citarti.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 21:59     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Grazie Taspache!
No, non ho un account Facebook. Se puoi mi farebbe piacerebbe, così da far sapere che c'è una wiki anche in italiano.

Per quanto riguarda la mia incertezza su alcuni nomi, non so se aprire un thread apposito o chiedere qui mettendo alll'occorenza sotto spoiler :=/:
 
Top
109 replies since 6/2/2017, 20:38   2457 views
  Share