Malazan Italia Forum

Sciolte le catene: finito il quarto libro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2018, 18:35     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Un mio amico ha persino ipotizzato che fosse Greymane, ma non saprei offrire dettagli a supporto della tesi.
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 23:53     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Greymane non era un semplice capitano, non mi pare si sappia per certo che Greymane sia morto e anzi mi pare di aver letto che qualcuno lo ricorda non più nell'esercito ma ancora vivo, la cosa si contraddice appunto se dicono che era stato trovato morto da capitano, è "sicuramente" uno degli spiriti, ma per prudenza il sicuramente lo metto tra virgolette ... con Erikson.
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 16:42     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE
A proposito chi sarebbe il viaggatore?

Segui bene le sue vicende perché sono molto importanti. Nell'ottavo libro avrai chiarezza, sulla sua storia ecc. Non ti rovinerò la lettura dicendoti la sua identità dato che è uno spoiler bello grosso.
 
Top
Itanep
view post Posted on 1/9/2018, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (pelleossa @ 27/8/2018, 16:01) 
ah comunque forse non è uno dei due crust ma è lo "spirito" di un arsore dei ponti... forse hedge... non ricordo....

Non credo possa essere hedge, kalam afferma che il proprietario di quella voce era stato dichiarato morto a malaz prima che surly prendesse il potere. Hedge però se non sbaglio compare nei primi libri...o ricordo male?
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


CITAZIONE (Itanep @ 1/9/2018, 22:50) 
CITAZIONE (pelleossa @ 27/8/2018, 16:01) 
ah comunque forse non è uno dei due crust ma è lo "spirito" di un arsore dei ponti... forse hedge... non ricordo....

Non credo possa essere hedge, kalam afferma che il proprietario di quella voce era stato dichiarato morto a malaz prima che surly prendesse il potere. Hedge però se non sbaglio compare nei primi libri...o ricordo male?

ok sono andato a controllare sulla wiki... senza andar a fare spoiler ecc... è un personaggio che è apparso nel primo libro di esslemont
 
Top
64 replies since 11/5/2017, 16:24   1446 views
  Share