Malazan Italia Forum

FinIto maree

« Older   Newer »
  Share  
Gilgalad
view post Posted on 23/1/2018, 14:40     +1   -1




Ho finito maree da un po',l'ho ripreso in mano ne ho riletto alcuni passi che avevo capito poco , soprattutto quelli riguardo l'azath,ma il mio giudizio non è cambiato rispetto a quando lessi l'ultima pagina:una mezza delusione. L'unica parte che mi è piaciuta veramente è quella del viaggio dei fratelli sengar (andata e ritorno)e l'unico personaggio che mi ha colpito è stato trull (un po' anche rhulad povero sfigato!).Mi hanno stufato i cumuli di ossa,morti e sangue,non mi sono piaciute le vicende di Erlithan e le varie sottotrame,non mi è piaciuto o forse non ho capito l'uso che fa erikson degli dei,soprattutto in questo libro sembrano o pontentissimi e va beh...o dei poveracci o completamente indifferenti e solo spettatori.per me dei cinque libri che ho letto finora è al quarto posto davanti solo alla dimora fantasma .Ancora una considerazione :ma la saga non s'intitola libro malazan dei caduti? e qui di malazan caduti non ce n'è traccia!rivoglio l'esercito malazan !!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 08:23     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Pazienza, pazienza :P
 
www  Top
view post Posted on 9/5/2018, 08:40     +2   +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
61

Status:


A me è piaciuto molto come Erikson ha trattato l'aspetto psicologico sopratutto dei fratelli Sengar. E poi dai, i pezzi riguardanti Bugg e Tehol sono stupendi XD.
 
Top
Gilgalad
view post Posted on 12/5/2018, 15:09     +1   -1




Si l'aspetto psicologico del rapporto tra i fratelli sengar è trattato molto bene.mi piace poco la comicità di erikson e spesso la trovo fuori luogo🙁
 
Top
3 replies since 23/1/2018, 14:40   154 views
  Share