Malazan Italia Forum

Olar Ethil, Ma chi è in realtà?

« Older   Newer »
  Share  
Karliah
view post Posted on 26/3/2018, 13:15     +1   -1




Salve a tutti, due giorni fa ho terminato "Il Dio Storpio". Alcuni dubbi sono stati risolti leggendo in queste lande, altri sul gruppo fb. Per evitare un ennesimo post di là (e anche per nostalgia di questo posto) vi pongo qui una domanda che mi attanaglia da un po', anzi mi fa scardinare una certezza che pensavo aver acquisito in "La Polvere dei Sogni". Questo dubbio riguarda Olar Ethil, la quale in, appunto, "La Polvere dei Sogni" si presenta a Torrent sia come Olar Ethil ma afferma di essere conosciuta con molto nomi tra cui quello di Burn.
Ora, alla luce degli eventi che sono accaduti in "Il Dio Storpio" il fatto che lei sia Burn non mi quadra. Era veramente Burn oppure stava solo mentendo per convincere Torrent a seguirla?
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 10:46     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Quella sua frase ha generato un sacco di dubbi anche a me. Quando era venuto fuori l'argomento, qui sul forum, mi sembra che avessimo stabilito che lei non sia Burn, stava mentendo.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 14:08     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Ricordo che nel suo delirio nei confronti di Torrent - è quello il passaggio, vero? - ci è sembrato, appunto, un delirio e niente di più. Olar Ethil non dà proprio l'idea di affidabilità.
 
Top
Karliah
view post Posted on 10/4/2018, 12:29     +1   -1




Ah ok peccato... perché l'avevo preso come grande rivelazione. Poi, ripeto dopo quello che è successo in "il Dio Storpio" questa "grande rivelazione" iniziava a stonare.
Grazie mille :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 10:17     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Non è Burn.
 
www  Top
4 replies since 26/3/2018, 13:15   240 views
  Share