Malazan Italia Forum

Canale su Youtube

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2021, 23:37     +4   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Un ragazzo ha aperto un canale su youtube per la saga, era ora direi e bravo, se sei qui sul forum, e a questo proposito grazie di aver parlato bene sia del vecchio forum che del gruppo FB, palesati ;)

www.youtube.com/channel/UCfsKyzmuNiuGuSvqK7Qd12A

 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 10:59     +4   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


Hello! It's me! XD

Grazie Taspache per la menzione e l'incoraggiamento!
Ho cominciato questo progetto con enormi aspettative e per ora posso dire che mi sto divertendo molto! :lol:
Sono contento che stia piacendo così tanto alla community e spero possiate continuare a seguirmi!
Vi metto qui, già che ci sono, anche il link alla pagina facebook dedicata al canale, che utilizzerò principalmente per postare gli aggiornamenti dei video:

www.facebook.com/podcastmalazandeicaduti

Seguitemi anche qui se vi va! :B):

Mi sento di ringraziare tutti voi qui del forum perché è un luogo davvero perfetto per chiunque cerchi risposte e confronti, una citazione nei miei video era doverosa!

Qui il link al canale youtube:

www.youtube.com/channel/UCfsKyzmuNiuGuSvqK7Qd12A

Iscrivetevi, ci tengo molto alla vostra partecipazione! =)

Ci vediamo lì e su tutti gli altri luoghi di ritrovo a tema, grazie ancora per il supporto! <3
 
www Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2021, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


A sei tu =)
Si già iscritto ieri anche se questi giorni non sono riuscito a seguire i video, a presto me li vedo e preparati ad eventuali critiche :shifty:
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


CITAZIONE (Taspache @ 14/3/2021, 21:08) 
A sei tu =)
Si già iscritto ieri anche se questi giorni non sono riuscito a seguire i video, a presto me li vedo e preparati ad eventuali critiche :shifty:

Togli pure "eventuali" XD XD
Avrai molto da criticare XD XD
 
www Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2021, 20:02     +2   +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


Bravo.Per quello che può servire ti ho condiviso anche sulla mia pagina personale di fb.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 22:42     +2   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


In questi mesi ho visto su youtube un'esplosione di canali a tema Malazan, tra letture, commenti, interviste e scambi di opinioni.
Sono contento di vedere anche un canale italiano dedicato a Malazan. Complimentissimi per l'iniziativa Elvis! :thumbup: :thumbup:
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 09:26     +4   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


CITAZIONE (Xalort @ 18/3/2021, 22:42) 
In questi mesi ho visto su youtube un'esplosione di canali a tema Malazan, tra letture, commenti, interviste e scambi di opinioni.
Sono contento di vedere anche un canale italiano dedicato a Malazan. Complimentissimi per l'iniziativa Elvis! :thumbup: :thumbup:

Grazie Xalort! =)
L'obiettivo è quello di coinvolgere i fan vecchi e nuovi e creare un ulteriore luogo di discussione... quindi conto sulla presenza di tutti voi :ph34r: <3
 
www Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2021, 08:29     +2   +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Grande Elvis, bel lavoro! Video visti tutti!
Su Spotify settimana scorsa ho beccato anche un podcast su Malazan (in inglese), chissà che magari in un futuro non si riesca a fare qualcosa del genere anche in italiano. A me comunque pare che anche nei vari gruppi su fb Malazan si stia facendo conoscere sempre di più!
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 15:02     +4   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


CITAZIONE (bangherang89 @ 12/4/2021, 09:29) 
Grande Elvis, bel lavoro! Video visti tutti!
Su Spotify settimana scorsa ho beccato anche un podcast su Malazan (in inglese), chissà che magari in un futuro non si riesca a fare qualcosa del genere anche in italiano. A me comunque pare che anche nei vari gruppi su fb Malazan si stia facendo conoscere sempre di più!

Grazie mille, davvero!
Prossimamente sbarcherò anche su spotify, magari quando finisco i capitoli del primo volume. Dall'inizio l'intenzione è stata quella, solo che spotify è un po' più ostico come "caricamento di contenuti". Ne approfitto per chiedere qui se qualcuno è esperto in materia, magari potete darmi una mano a riguardo! :lol:

Inoltre avviso che se vi può interessare, domani esce il video sul capitolo 6 dei GdL: "Arriva Anomander Rake"! (tra l'altro, corredato da un'illustrazione di quest'ultimo davvero superba).
E Sabato esce il primo speciale del canale, dedicato al MAZZO dei DRAGHI!

Conto sulla partecipazione di tutti voi amici :B):
 
www Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2021, 22:04     +3   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Ho visto che il Canale è stato condiviso anche dall'Armenia sulla loro pagina FB. Mi fa molto piacere :b:
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 18:53     +4   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


CITAZIONE (Xalort @ 14/5/2021, 23:04) 
Ho visto che il Canale è stato condiviso anche dall'Armenia sulla loro pagina FB. Mi fa molto piacere :b:

Sì... mi sono fatto vivo io con loro 😉
 
www Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2021, 08:31     +1   +1   -1

Sergente

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Avete visto che almeno una rispostina l'hanno messa dopo le tante richieste di pubblicazione di Esslemont e inediti in italiano di Erikson?
----
Armenia Edizioni Buongiorno, grazie a tutti per i vostri commenti e le vostre richieste. Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità appena possibile!
----


Non so quanto sia uno spiraglio a cui aggrapparsi....ma meglio di niente...

Bombardateli tutti di richieste!
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Yep, si, tartassiamoli ad ogni accenno di nuove pubblicazioni.
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 17:21     +1   -1

Sergente

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Ciao Elvis, tutto bene?
Niente più video?
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 09:15     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


CITAZIONE (Bridgeburner @ 12/1/2022, 17:21) 
Ciao Elvis, tutto bene?
Niente più video?

Ciao!
Per ora no :|
Ho poco tempo libero perciò sto facendo fatica a trovare la determinazione necessaria a riprendere un'iniziativa così impegnativa.
Non escludo di tornare a fare qualcosa più avanti, ma ora non so dirlo...
 
www Contacts  Top
15 replies since 13/3/2021, 23:37   1166 views
  Share