Malazan Italia Forum

OST!

« Older   Newer »
  Share  
Tehol
view post Posted on 22/7/2013, 19:33     +1   -1




Rispondo qui a unexist per non spoilerare tutta la chat:

Se non ho capito male, si ricollega al finale di DoD , e a tutta la trama della "macchina" di Icarium, i nuovi canali etc..
e in pratica Tay è diventato il K'rul dei nuovi canali.

in pratica

Tayschrenn è dio. :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


'spetta 'spetta: credevo fosse Icarium il "portatore" dei nuovi Warren e Tay avesse preso il posto di K'rul o qualcosa del genere. Infatti scende nel Tempio di K'rul, non c'è un collegamento? Se fosse il portatore dei nuovi Warren non sarebbe dovuto andare a Letheras o quantomeno su Lether? :umh:
 
www  Top
Tehol
view post Posted on 22/7/2013, 21:41     +1   -1




Beh i canali sono come un'altro spazio sovrapposto a quello "normale" quindi dovrebbero essere ovunque.

Mhm non è sceso nel tempio di D'rek?

Se non ho capito male lui diventa l'equivalente di K'rul ma non lo sostituisce... semplicemente uno "alimenta" i canali vecchi e l'altro quelli nuovi... cosi come Paran è il "giudice" delle House e Errastas è quello delle Hold.
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Si concordo, in generale si può accedere dovunque ai canali, ma pensavo che avesse importanza l'arrivo nel tempio di K'rul dove killa l'automa. D'rek credo l'abbia consultata prima per una sorta di addio...
Mi spiego meglio: nel senso di un romanzo, se un personaggio va in luogo vuol dire che è importante e che il suo futuro riguarderà questo luogo, altrimenti la scena non ha molto senso di esistere. Credevo che per una volta l'ambiguità Malazan fosse venuta meno :asd:
 
www  Top
3 replies since 22/7/2013, 19:33   138 views
  Share