Malazan Italia Forum

Lo spoiler peggiore che vi sia stato fatto.

« Older   Newer »
  Share  
Tehol
view post Posted on 1/9/2013, 03:23     +1   -1




Ispirato dal recente incidente di Ganoes Paran, apro questo topic per chiedervi: qual'è lo spoiler peggiore che vi sia stato fatto? (o che vi siate fatti da soli?)
"Peggiore" può essere inteso in qualunque modo, per la gravità dello spoiler stesso come per le circostanze o altro.

Se dovete essere specifici coprite sotto spoiler e scrivete prima il nome del libro a cui fa riferimento, grazie :D

Io verso metà di Gardens of the moon aprii una wiki scoprendo immediatamente che
Spoiler Deadhouse gates(La dimora fantasma)
Ammanas è l'imperatore Kellanved asceso.


Come spoiler non è tanto grave, dopotutto si scopre già nel secondo libro.
MA ALLORA NON LO SAPEVO!
Avevo paura di essermi spoilerato il segreto finale della serie (ero ggggiovane e ingenuo).
La mia reazione è stata più o meno:
vader
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Restando in Malazan, io mi sono spoilerato il finale del quarto libro, leggendo come un pollo la trama del sesto. Non chiedetemi perchè l'ho fatto -.-
 
www  Top
view post Posted on 1/9/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Catania

Status:


Io mi sn spoilerato
le Nozze Rosse
in ASOIAF >_<
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Mi piacerebbe sapere qual'è lo spoiler peggiore che si è spoilerato Ganoes Paran :devasd:
 
www  Top
view post Posted on 1/9/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Io cercando su google un personaggio mi sono spoilerato una parte importante dei Segugi dell'ombra che devo ancora leggere. Perciò a tutti dico: non cercate su google!!
 
Top
Ganoes Paran
view post Posted on 1/9/2013, 17:21     +1   -1




QUOTE (Unexist @ 1/9/2013, 13:44) 
Mi piacerebbe sapere qual'è lo spoiler peggiore che si è spoilerato Ganoes Paran :devasd:

mmh.. è difficile decidere.. io sono molto curioso e cerco continuamente informazioni su tutto ciò che leggo, quindi io e gli spoiler abbiamo un rapporto di odio/amore/odio reciproco.

ricordo la prima volta che che dopo le prime 100 pagine della Casa delle Catene cercai immagini di Karsa Orlong... non fatelo!!

ricordo un Tehol che mi chiedeva di un certo spadaccino di Darujhistan e mi diceva che fine fa perchè pensava che sio sapessi (Cane!)

ricordo fin troppo bene la lista dei Shield Anvil sul Malazan Wiki UK (Maledetti!!)

mmh...lo spoiler peggiore credo che sia proprio l'ultimo o forse qualcosa che per ora il mio cervello ha rimosso (GRAZIE!!!)
anche se pure per le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ricordo di essermi spoilerato un paio di eventi per personaggi tipo Tyrion il Folletto e il Padre, Daenerys e i suoi draghetti.

p.s. non cercate immagini di Whiskeyjack prima di aver letto la seconda parte di Memorie di Ghiaccio!!
 
Top
Tehol
view post Posted on 1/9/2013, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
ricordo un Tehol che mi chiedeva di un certo spadaccino di Darujhistan e mi diceva che fine fa perchè pensava che sio sapessi (Cane!)

Non è colpa mia se l'Armenia mette (spoiler i segugi dell'ombra parte 2)
la morte di Murillio
nella seconda meta del libro XD

Non cercate NESSUN PERSONAGGIO su google finchè non avete finito la serie.
Non importa quanto siate sicuri di sapere tutto su di lui/lei, ci sarà sempre uno spoiler in agguato.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 21:40     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Member
Posts:
2,689

Status:


Credo che lo spoiler unico che mi sono fatta in questo ciclo è nella seconda parte di Memorie di Ghiaccio (credo sia lì).
E meno male.

perchè almeno poi ho pianto meno di una fontana...l'avrei fatto se non mi fossi spoilerata


Poi ho evitato, perchè gli accadimenti sono troppo un ribollire :)
 
Top
Rhaederos
view post Posted on 27/4/2014, 20:08     +1   -1




Io non scorderò mai un simpatico EX-amico che entrò in casa mia anni fa mentre stavo guardando death note.
Mi disse tutto sorridente: "è già morto ?" e non era ancora morto....
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


ahahah quei momenti sono tristissimi :asd:
 
www  Top
frankyblood
view post Posted on 23/5/2014, 09:51     +1   -1




Mi sa che mi sono spoilerato qualcosa (perchè mi sto sforzando di eclissare il pensiero) riguardo gli ultimi libri di Malazan (io sono arrivato a "I Segugi dell'Ombra" parte 1) leggendo stupidamente (ma molto stupidamente) la lista delle Alte Case a fine libro di "Dust of Dreams" (volume originale).

Mi pare di aver letto qualcosa riguardo ad una Casa della Bestia ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Quella Casa (che Casa non è) compare già nel terzo libro...
 
www  Top
frankyblood
view post Posted on 26/5/2014, 13:37     +1   -1




Ah perfetto ho capito :D
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Togg & Fanderay :sisi:
 
www  Top
Karliah
view post Posted on 4/10/2015, 23:36     +1   -1




Io e gli spoiler abbiamo una relazione ventennale di odio e amore.
Sono riuscita a spoilerarmi il finale (mai leggere le ultime pagine di un libro, MAI!) o molti passaggi di tanti libri ancor prima che Google divenisse il mio peggior nemico.
Grazie a questo infame, mi sono spoilerata tutte le morti di ASOIAF - e quando dico tutte, intendo tutte - mentre ero (e sono ancora) al terzo libro.
Per quanto riguarda Malazan, due o tre anni fa mi ero spoilerata
Tehol che diventa imperatore

la morte di WJ
e
il bambino di Seren e Trull
. Due giorni fa, invece, (e spero vivamente di aver capito male, LO SPERO)
la morte di Anomander :osd: sto ancora piangendo. E so anche la vera identità del suo assassino, tanto per non rendere gigante lo spoiler già di per sé enorme di suo.

Leggendo questo topic ho scoperto
la morte di Murillio :omg:
tanto per non smentirmi.
Concordo con chi ha detto di non cercarsi nulla sui personaggi: io ho voluto solamente chiarirmi le idee su Dassem Ultor (non cercatelo se vi volete del bene) ed ora mi ritrovo con un mega spoiler con cui convivere.
 
Top
24 replies since 1/9/2013, 03:23   459 views
  Share