Malazan Italia Forum

Lettera aperta all'Armenia

« Older   Newer »
  Share  
Ceregala
view post Posted on 29/3/2014, 12:56     +1   -1




Io no, ho preso la mail scritta poco sopra il form e ho inviato dalla mia casella di posta!

Facciamo fare gli straordinari a Claudia, scrivete...in modo gentile e fate capire la passione che avete per questa saga!

---

Comunque arrivati a questo punto io sinceramente non farei troppo lo schizzinoso su traduzioni/rilegature/copertine.
Per me sarebbe già un miracolo poter leggere gli ultimi libri Malazan in italiano.
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
142
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Ceregala @ 29/3/2014, 12:56) 
Comunque arrivati a questo punto io sinceramente non farei troppo lo schizzinoso su traduzioni/rilegature/copertine.
Per me sarebbe già un miracolo poter leggere gli ultimi libri Malazan in italiano.

Beh, insomma... se devo dargli i miei soldi gradirei avere la miglior edizione possibile. Per fortuna nn avevo ancora comprato quelli di Armenia (sia xkè nn me ne avevano parlato benissimo, sia xkè volevo essere sicuro la finissero prima di recuperarla tutta in italiano) quindi almeno quelli di soldi non l'ho buttati.
 
Top
Ceregala
view post Posted on 29/3/2014, 14:01     +1   -1




Io invece purtroppo ho comprato tutti i primi 7 volumi assieme circa 2 anni fa per la bellezza di 160 euro o giù di lì..perciò posso anche accontentarmi pur di poter leggere la fine (anche perchè non sarei mai in grado di leggerli in inglese)
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,741

Status:


CITAZIONE (Ceregala @ 29/3/2014, 14:01) 
Io invece purtroppo ho comprato tutti i primi 7 volumi assieme circa 2 anni fa per la bellezza di 160 euro o giù di lì..perciò posso anche accontentarmi pur di poter leggere la fine (anche perchè non sarei mai in grado di leggerli in inglese)

Ti capisco bene!! Sono nella tua stessa situazione con l'aggiunta della prima metà dell'ottavo libro..
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


CITAZIONE (Ceregala @ 29/3/2014, 14:01) 
Io invece purtroppo ho comprato tutti i primi 7 volumi assieme circa 2 anni fa per la bellezza di 160 euro o giù di lì..perciò posso anche accontentarmi pur di poter leggere la fine (anche perchè non sarei mai in grado di leggerli in inglese)

CITAZIONE (Dolph Slash @ 29/3/2014, 14:24)
CITAZIONE (Ceregala @ 29/3/2014, 14:01) 
Io invece purtroppo ho comprato tutti i primi 7 volumi assieme circa 2 anni fa per la bellezza di 160 euro o giù di lì..perciò posso anche accontentarmi pur di poter leggere la fine (anche perchè non sarei mai in grado di leggerli in inglese)

Ti capisco bene!! Sono nella tua stessa situazione con l'aggiunta della prima metà dell'ottavo libro..

idem con patate
 
Top
Someshta The Green Man
view post Posted on 29/3/2014, 16:57     +1   -1




Anche io li ho tutti di Armenia... :(
Tranne l'ultimo, che mi ero ripromesso di comprare solo quando fosse uscita anche la seconda parte, dopo aver saputo che sarebbe stato l'ennesimo libro diviso in due.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 13:37     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


Sono stato un po' lontano dal forum causa impegni (ma ho letto ugualmente!).
Ci sono novità con la Gargoyle?
Sono stati molto gentili a rispondere. Anch'io ricevetti la risposta di Claudia.
Ma c'è stato un seguito?
 
Top
Ceregala
view post Posted on 28/5/2014, 17:21     +1   -1




io non ho più avuto notizie..
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Ufficiale no, ma noi mortali non conosciamo i retroscena delle case editrici... Proprio mentre scrivo ci potrebbe essere la Gargoyle che manda in stampa una versione hardcover della serie stile quella della Subterranean Press, ma a prezzi popolari... E con un maggior numero di disegni... :devasd:

Sognare non costa nulla :D
 
www  Top
Someshta The Green Man
view post Posted on 28/5/2014, 19:58     +1   -1




Che poi forse la seconda parte era già pronta, traduzione e tutto, no? La pubblicazione sembrava imminente. Avevo anche visto la copertina. Chi acquistasse i diritti potrebbe avere il libro già bello che pronto...
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 20:49     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Veterano
Posts:
2,311
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (Unexist @ 28/5/2014, 18:20) 
Ufficiale no, ma noi mortali non conosciamo i retroscena delle case editrici... Proprio mentre scrivo ci potrebbe essere la Gargoyle che manda in stampa una versione hardcover della serie stile quella della Subterranean Press, ma a prezzi popolari... E con un maggior numero di disegni... :devasd:

Sognare non costa nulla :D

:ahsisi: E' sicuramente come dici tu.
 
Top
130 replies since 10/11/2013, 16:05   3603 views
  Share