Malazan Italia Forum

Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
Leo-87
view post Posted on 7/10/2015, 10:57     +1   -1




Dopo il topic sui film non potevo esimermi dal farne uno sulle serie tv :P

Parto subito con qualche titolo:

- Breaking Bad
Non credo ci sia bisogno di alcuna presentazione vista la fama che ha acquisito questa serie. Per quel che mi riguarda credo davvero sia la serie tv più bella di sempre, in assoluto :sisi: La trama è geniale, gli attori sono perfetti per i loro ruoli, l'ambientazione è eccezionale, i colpi di scena e i ribaltamenti di fronte non mancano e non sono mai superflui o stupidi. Tutto fila liscio dall'inizio alla fine senza nessun inutile riempitivo. Davvero meritato il successo che ha avuto.

- Prison Break
Serie tv d'azione non particolarmente conosciuta ma estremamente ben fatta e godevole. La vicenda prende il via quando un uomo viene condannato alla sedia elettrica per l'assassinio del fratello del vice-presidente degli Stati Uniti. Il fratello di quest'uomo vuole farlo evadere perchè convinto della sua innocenza. Le prime 3 stagioni sono fantastiche e mantengono un ritmo da cardiopalma. La quarta e ultima stagione ha una qualità leggermente inferiore alle altre ma è comunque molto bella. Sottolineo che alla base di questa serie c'è una forte componente "fantapolitica" che potrebbe non piacere a tutti. Sono comunque propenso a consigliare questa serie.

Prima di parlare di altri titoli resto in attesa dei vostri commenti e dei vostri consigli su altre serie tv :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


io ne guardo pure troppe....
comunque parlando di quelle già concluse quelle che mi sono piaciute di più direi che sono state Lost , x-files , fringe , black mirror e friends
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (pelleossa @ 7/10/2015, 14:02) 
io ne guardo pure troppe....

:quoto: Basta tutto Star trek,Stargate e tutto quello che c'è di affine alla fantascienza? :wub:
Al momento sto vedendo la 2° stagione di perception,la 9° di Doctor Who,la 9°di The big bang theory e ho appena iniziato Heroes reborn..
tra quelli visti da poco direi Vikings,Da vinci's demon,GOT,le prime due di Agent's of shield
 
Top
Leo-87
view post Posted on 7/10/2015, 14:47     +1   -1




Fringe lo ho iniziato, mi piaceva, ma dopo un po mi è venuto sui coglioni e l'ho abbandonato.

The Big Bang Theory lo guardo anche io e lo trovo eccezionale!! Mi piace un sacco :sisi:

GoT ormai si è allontanato molto dal romanzo quindi vediamo dove vuole andare a parare... per ora mi lascia perplesso...

Di agents of shield ho sentito parlare molto bene ma non ne so granché. Che ne dici? Lo consiglieresti?
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 16:07     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


io gli agenti dello scudo :asd: lo sto guardando ed onestamente è piacevole , niente di chissà cosa , però col tempo sono riusciti a rendere bene i personaggi e anche le vicende , soprattutto quando vengono collegate ai film marvel sono molto interessanti


got lo guardo per inerzia , ma ormai da 2 stagioni non mi dice niente
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 00:27     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Anch'io BBT,How I Met Your Mother anche se le ultime stagioni avevano perso mordente, di Stargate ho visto tutta la vecchia serie tempo fa, mentre la nuova,Atlantis,è così così.Benchè non storicamente accurata, Roma di HBO mi è molto piaciuta.
Seguo Vikings,Got,Supernatural e aspetto di vedere la seconda stagione di Blacklist
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


Ormai dopo Missy si aspettava... :shifty:
Video
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 22:32     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Sto rivedendo in questi giorni in tv Band of Brothers. Peccato che mi sia perso The Pacifc.
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 10:37     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status: