Malazan Italia Forum

Il cacciatore di risposte.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2015, 10:51     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


I BH escono tutti insieme dai tunnel, a parte Fiddler che deve essere recuperato in seguito da Corabb.
 
www  Top
Leo-87
view post Posted on 30/12/2015, 13:38     +1   -1




Certo che leggi ad una velocità sconvolgente :o: :asd:
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 30/12/2015, 15:00     +1   -1




In questi giorni di festa, si. XD. E' da tanto che non leggo così.

Ecco, diciamo che sono usciti tutti XD. Non stiamo ad indagare sul come ahah.
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 30/12/2015, 19:21     +1   -1




Mmmh... Paran ha chiamato gli Arsori ma tra questi non c'è Jack... strano.

Non capisco perché Samar Dev abbia accompagnato Karsa... non lo dice, almeno per il momento. Eppure si lamenta. Ahah

Ma quanto è forte Iskaral! O_O Grandissimo! Ma Mogora cosa diavolo è? O__O

Cotillion in questo libro sta prendendo punti a non finire. Aveva già iniziato a volare (nella mia classifica) nel quarto volume, quando era intervenuto in favorei di Cutter, ma adesso che ha salvato Lostara... grandissimo Coty!
Ma la dei dei sogni si chiama Triss o T'riss? Mi pare, ma non ne sono certo, che a volte ci sia scritto Triss e a volta T'riss.. mah... O è Cotillion che la chiama T'riss?
Ci farò più caso. Niente di importante, comunque.

Comunque non so cosa farò quando finirò l'ottavo volume. Manca ancora un po, ma mi sento già triste ahah. So già che non inizierò subito la rilettura, perché non ce la farei.. però sarà dura.. molto dura.. Un po come quando ho finito la Torre Nera, un periodo in cui vedevo tutto nero ahah

Edited by Raven90 [Feldmaresciallo Duda] - 30/12/2015, 21:42
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 30/12/2015, 19:21) 
Ma Mogora cosa diavolo è?

Un d'ivers, anzi una strega d'ivers.

CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 30/12/2015, 19:21) 
Comunque non so cosa farò quando finirò l'ottavo volume. Manca ancora un po, ma mi sento già triste ahah.

Immaginati come ci siamo sentiti noi dopo il luuungo stop forzato causa chiusura e fallimento Armenia <_<
 
Top
Leo-87
view post Posted on 30/12/2015, 23:48     +1   -1




T'riss è il nome corretto.
E sì, Cotillion e Iskaral sono personaggi fantastici (come chiunque sia legato alla Casa dell'Ombra) :asd:
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 31/12/2015, 00:39     +1   -1




Ci sono così tanti personaggi stupendi!

Sono arrivato nel punto in cui Paran deve attraversare il ponte immerso nelle nebbie. Jaghut, se non ho capito male. Bello anche l'arrivo dei Trygalle. Solo, liberare i segugi dell'oscurità non sembra un'idea tanto brillante... vedremo.
Se non ho capito male il portale a quel regno misterioso è stato aperto dopo gli avvenimenti del quarto libro, in seguito, quindi, alla convergenza finale. Dico bene?
E non capisco da dove arrivi questa Jaghut maga... è sbucata fuori così, all'improvviso ed ora segue Paran senza un apparente motivo. A meno che non abbiano l'obbiettivo comune di voler impregionare il D'ivers che ha quasi ammazzato Mappo.

C'è un motivo per cui Jack non è con gli Arsori di Ponti fantasmi? Ho come l'impressione che non sia morto... che si rivedrà più avanti... bè, questo sarebbe spoiler, quindi non dite nulla di preciso.
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 11:00     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 30/12/2015, 19:21) 
Mmmh... Paran ha chiamato gli Arsori ma tra questi non c'è Jack... strano.

Non capisco perché Samar Dev abbia accompagnato Karsa... non lo dice, almeno per il momento. Eppure si lamenta. Ahah

Ma quanto è forte Iskaral! O_O Grandissimo! Ma Mogora cosa diavolo è? O__O

Cotillion in questo libro sta prendendo punti a non finire. Aveva già iniziato a volare (nella mia classifica) nel quarto volume, quando era intervenuto in favorei di Cutter, ma adesso che ha salvato Lostara... grandissimo Coty!
Ma la dei dei sogni si chiama Triss o T'riss? Mi pare, ma non ne sono certo, che a volte ci sia scritto Triss e a volta T'riss.. mah... O è Cotillion che la chiama T'riss?
Ci farò più caso. Niente di importante, comunque.

Comunque non so cosa farò quando finirò l'ottavo volume. Manca ancora un po, ma mi sento già triste ahah. So già che non inizierò subito la rilettura, perché non ce la farei.. però sarà dura.. molto dura.. Un po come quando ho finito la Torre Nera, un periodo in cui vedevo tutto nero ahah

WJ non è strano che non sia tra loro. Vedrai.

Samar Dev accompagna Karsa per sdebitarsi dell'aiuto ricevuto. Anche se secondo me è curiosa di vedere cosa succede, ha capito che gli eventi turbinano attorno Karsa.

Iskaral e Mogora sono uno più pazzo dell'altro..ma sono davvero molto forti.

Cotillion salva Lostara per un motivo ben preciso, lei è un ex danzatrice dell'ombra e gli è utile.
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 31/12/2015, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Dolph Slash @ 31/12/2015, 11:00) 
CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 30/12/2015, 19:21) 
Mmmh... Paran ha chiamato gli Arsori ma tra questi non c'è Jack... strano.

Non capisco perché Samar Dev abbia accompagnato Karsa... non lo dice, almeno per il momento. Eppure si lamenta. Ahah

Ma quanto è forte Iskaral! O_O Grandissimo! Ma Mogora cosa diavolo è? O__O

Cotillion in questo libro sta prendendo punti a non finire. Aveva già iniziato a volare (nella mia classifica) nel quarto volume, quando era intervenuto in favorei di Cutter, ma adesso che ha salvato Lostara... grandissimo Coty!
Ma la dei dei sogni si chiama Triss o T'riss? Mi pare, ma non ne sono certo, che a volte ci sia scritto Triss e a volta T'riss.. mah... O è Cotillion che la chiama T'riss?
Ci farò più caso. Niente di importante, comunque.

Comunque non so cosa farò quando finirò l'ottavo volume. Manca ancora un po, ma mi sento già triste ahah. So già che non inizierò subito la rilettura, perché non ce la farei.. però sarà dura.. molto dura.. Un po come quando ho finito la Torre Nera, un periodo in cui vedevo tutto nero ahah

WJ non è strano che non sia tra loro. Vedrai.

Samar Dev accompagna Karsa per sdebitarsi dell'aiuto ricevuto. Anche se secondo me è curiosa di vedere cosa succede, ha capito che gli eventi turbinano attorno Karsa.

Iskaral e Mogora sono uno più pazzo dell'altro..ma sono davvero molto forti.

Cotillion salva Lostara per un motivo ben preciso, lei è un ex danzatrice dell'ombra e gli è utile.

Immaginavo per Lostara. Anche per Samar. Curioso per Jack. Hype.

Sono arrivato a Mappo che incontra una vecchia regina di Jakuruku. Se non sbaglio quel continente è diventato una specie di canale dopo, grazie a K'rul. Molto interessante la parte riguardante Icarium, che a quanto pare è stato "creato" dagli Innominati. A questo punto mi sorge un dubbio: Tronod'ombra è alleato degli Innominati? Non capisco se voglia far soffrire Mappo o voglia aiutarlo.
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 31/12/2015, 16:54     +1   -1




Paran sta per liberare i Deragoh...
C'è un dettaglio che... praticamente i segugi dell'ombra non sono altro che le ombre dei segugi dell'oscurità? Se i Segugi dell'Oscurità dovessero trovare i segugi dell'ombra li ingloberebbero? Si fonderebbero con loro? O__O.
Stando a quello che dice Hedge, i segugi dell'oscurità andrebbero a cercare le loro ombre nel regno di Kellanved..
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 1/1/2016, 16:21     +1   -1




Dunque gli Azath sono molto più che Prigioni o Portali... non posso dire di aver compreso a fondo il discorso di Cotillion a Mappo...in qualche modo racchiudono, forse, "tutto"? Il tempo, il suono, il silenzio ecc?


Porco cazzo... Dunsparrow e'..... oh porco cane...

Sono in dubbio sulla posizione che prenderanno T'riss e Hood nella guerra che verrà. Non ho capito se T'riss ha voluto Leoman per salvare Felisin o semplicemente per proteggerla come guardia del corpo. Ho letto che Felisin è stata rapita dai Battitori, che sono al servizio del Dio Storpio quindi. .. il dubbio sulle intenzioni di T'riss ci sono.

E Hood.. potrebbe essere alleato di T'riss per via di Dunsparrow..

Edited by Raven90 [Feldmaresciallo Duda] - 1/1/2016, 18:31
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 18:17     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 31/12/2015, 12:59) 
Sono arrivato a Mappo che incontra una vecchia regina di Jakuruku. Se non sbaglio quel continente è diventato una specie di canale dopo, grazie a K'rul. Molto interessante la parte riguardante Icarium, che a quanto pare è stato "creato" dagli Innominati. A questo punto mi sorge un dubbio: Tronod'ombra è alleato degli Innominati? Non capisco se voglia far soffrire Mappo o voglia aiutarlo.

Molti ascendenti aiutano (o per lo meno non ostacolano) il lavoro degli innominati. Nessuno vuole Icarium a piede libero, ancora non hai idea di quanto sia potente.

CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 31/12/2015, 16:54) 
Paran sta per liberare i Deragoh...
C'è un dettaglio che... praticamente i segugi dell'ombra non sono altro che le ombre dei segugi dell'oscurità? Se i Segugi dell'Oscurità dovessero trovare i segugi dell'ombra li ingloberebbero? Si fonderebbero con loro? O__O.
Stando a quello che dice Hedge, i segugi dell'oscurità andrebbero a cercare le loro ombre nel regno di Kellanved..

Non ti sò rispondere a questa domanda, il fatto che i Segugi dell'ombra possano essere nient'altro che l'ombra dei Deragoth è solo un idea che è venuta fuori. Una teoria non confermata. Oppure fà riferimento al fatto che l'ombra in quanto tale nasce dalla luce e dall'oscurità assieme, ma questo ragionamento lo si può fare anche con il popolo Edur e tutto il canale dell'ombra.

CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 1/1/2016, 16:21) 
Dunque gli Azath sono molto più che Prigioni o Portali... non posso dire di aver compreso a fondo il discorso di Cotillion a Mappo...in qualche modo racchiudono, forse, "tutto"? Il tempo, il suono, il silenzio ecc?


Porco cazzo... Dunsparrow e'..... oh porco cane...

Sono in dubbio sulla posizione che prenderanno T'riss e Hood nella guerra che verrà. Non ho capito se T'riss ha voluto Leoman per salvare Felisin o semplicemente per proteggerla come guardia del corpo. Ho letto che Felisin è stata rapita dai Battitori, che sono al servizio del Dio Storpio quindi. .. il dubbio sulle intenzioni di T'riss ci sono.

E Hood.. potrebbe essere alleato di T'riss per via di Dunsparrow..

Sugli Azath si possono fare mille speculazioni, ancora non si sà cosa sono di preciso e tutte le funzioni che svolgono.
In ogni caso
potrebbero essere una prima forma di ORDINE nel mondo Malazan, che si contrappone al CAOS.


Dunsparrow è la sorellastra di


Per T'riss è una bella domanda, non sò quale posizione terrà.
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 2/1/2016, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Dolph Slash @ 2/1/2016, 18:17) 
CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 31/12/2015, 12:59) 
Sono arrivato a Mappo che incontra una vecchia regina di Jakuruku. Se non sbaglio quel continente è diventato una specie di canale dopo, grazie a K'rul. Molto interessante la parte riguardante Icarium, che a quanto pare è stato "creato" dagli Innominati. A questo punto mi sorge un dubbio: Tronod'ombra è alleato degli Innominati? Non capisco se voglia far soffrire Mappo o voglia aiutarlo.

Molti ascendenti aiutano (o per lo meno non ostacolano) il lavoro degli innominati. Nessuno vuole Icarium a piede libero, ancora non hai idea di quanto sia potente.

CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 31/12/2015, 16:54) 
Paran sta per liberare i Deragoh...
C'è un dettaglio che... praticamente i segugi dell'ombra non sono altro che le ombre dei segugi dell'oscurità? Se i Segugi dell'Oscurità dovessero trovare i segugi dell'ombra li ingloberebbero? Si fonderebbero con loro? O__O.
Stando a quello che dice Hedge, i segugi dell'oscurità andrebbero a cercare le loro ombre nel regno di Kellanved..

Non ti sò rispondere a questa domanda, il fatto che i Segugi dell'ombra possano essere nient'altro che l'ombra dei Deragoth è solo un idea che è venuta fuori. Una teoria non confermata. Oppure fà riferimento al fatto che l'ombra in quanto tale nasce dalla luce e dall'oscurità assieme, ma questo ragionamento lo si può fare anche con il popolo Edur e tutto il canale dell'ombra.

CITAZIONE (Raven90 [Feldmaresciallo Duda] @ 1/1/2016, 16:21) 
Dunque gli Azath sono molto più che Prigioni o Portali... non posso dire di aver compreso a fondo il discorso di Cotillion a Mappo...in qualche modo racchiudono, forse, "tutto"? Il tempo, il suono, il silenzio ecc?


Porco cazzo... Dunsparrow e'..... oh porco cane...

Sono in dubbio sulla posizione che prenderanno T'riss e Hood nella guerra che verrà. Non ho capito se T'riss ha voluto Leoman per salvare Felisin o semplicemente per proteggerla come guardia del corpo. Ho letto che Felisin è stata rapita dai Battitori, che sono al servizio del Dio Storpio quindi. .. il dubbio sulle intenzioni di T'riss ci sono.

E Hood.. potrebbe essere alleato di T'riss per via di Dunsparrow..

Sugli Azath si possono fare mille speculazioni, ancora non si sà cosa sono di preciso e tutte le funzioni che svolgono.
In ogni caso
potrebbero essere una prima forma di ORDINE nel mondo Malazan, che si contrappone al CAOS.


Dunsparrow è la sorellastra di


Per T'riss è una bella domanda, non sò quale posizione terrà.

Dal discorso tra Paran e Hedge viene fuori che la prima meta dei segugi dell'oscurità sarebbe il regno dell'ombra, per ricongiungersi ai segugi dell'ombra.... per questo Paran chiede a Trono D'ombra di mandare i segugi a 7 città...
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 2/1/2016, 20:57     +1   -1




Oh mio dio... è stato Hood ad uccidere Jack... bastardo!
 
Top
Raven90 [Feldmaresciallo Duda]
view post Posted on 3/1/2016, 21:38     +1   -1




Paran sta guadagnando punti. L'Ascendenza lo ha cambiato non poco. Almeno ora si è svegliato e non fa più cazzate... almeno per ora.
Speravo di vedere Poliel, anche se sono un po deluso da lei. Speravo combattesse di più, invece che farsi sconfiggere così facilmente U_U

Ma.... Poliel voleva guarire Burn??????? O__O WTF!!!!!!!

Edited by Raven90 [Feldmaresciallo Duda] - 3/1/2016, 22:17
 
Top
67 replies since 25/12/2015, 20:26   2421 views
  Share