Malazan Italia Forum

Servitori che odiano le mogli

« Older   Newer »
  Share  
-3ntr0p14-
view post Posted on 17/7/2016, 22:59     +1   -1




Ed eccomi pure qui, in compagnia di un evocatore di demoni (annoiato), un eunuco sanguinario (con desiderio di paternità) e un servitore sfortunato (con desiderio di vedovanza).
Ho letto Blood Follows, come inizio l'ho trovato ovviamente MOLTO più leggero rispetto al resto degli scritti di Erikson (e dopo FoL direi che ci sta), ma comunque divertente e interessante.
The Lees of Laughter's End quasi finito, Mancy D'yabang-addicted che fa bere a Bauchelain il Bloodwine mi ha fatto rotolare!
In generale simpatico, leggero, leggibilissimo senza aver manco l'idea di cosa sia il mondo Malazan.
A breve aggiornamenti.
 
Top
-3ntr0p14-
view post Posted on 19/7/2016, 13:24     +1   -1




Finito pure The Lees of Laughter's End. Un sacco di scene improbabili che mi hanno fatto veramente spisciare. Come alla fine KB che "pesca" un passaggio per la nave usando il Pargoletto come esca.
The Healthy Dead promette ancora meglio. Mancy Santo subito!
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 10:15     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Sono divertenti i racconti :asd:
 
www  Top
-3ntr0p14-
view post Posted on 29/7/2016, 19:48     +1   -1




Finito The Healthy Dead.
Direi che alcune scene sono paradossali, come il Well Knight strafatto di D'bayang che "giudica" la folla a suon di fendenti.
Direi che il giudizio è positivo, per quanto leggere e poco importanti rispetto ai filoni principali queste storielle sono decisamente divertenti.
Col senno di poi leggerle come intermezzo per spezzare un po' la densità di eventi della serie principale sarebbe stato meglio, ma anche così va bene.
 
Top
-3ntr0p14-
view post Posted on 18/10/2016, 02:11     +1   -1




Rieccomi.
Finalmente ho trovato il tempo e la voglia di finire Cracked Pot Trail.
Finora l'ho trovato il meno mordente dei libri sui due necromanti e assistente. Chiariamoci, bella l'idea della compagnia itinerante in pellegrinaggio, ma ho faticato un sacco a seguire la storia, più per mancanza d'attenzione mia che per la storia in sé stessa.
Iniziato Wurms of Blearmouth e già dalle prime pagine sembra molto più scorrevole.
Stiamo a vedere
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 11:09     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


CPT se ricordo giusto è il modo di Erikson di mandare affanchiul i critici xD
 
www  Top
-3ntr0p14-
view post Posted on 20/11/2016, 11:14     +1   -1




Si beh, avevo immaginato una cosa del genere.

Comunque finito anche Wurms, ora mi manca solo Nightmaria per aver letto tutto di Malazan, ma prima di leggerlo procederò un po' con la rilettura della saga principale.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 11:17     +1   -1
Avatar

Bonecaster

Group:
King of Chain
Posts:
1,869
Location:
Kartool City

Status:


Goat of Glory l'hai letto?
 
www  Top
7 replies since 17/7/2016, 22:59   197 views
  Share