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Campagna Genabackis #1 Prova. Topic di gioco, Qui solo le mosse di gioco. No Spam

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lao8
view post Posted on 19/1/2017, 16:00     +1   -1




genabackisALT

REGOLE SPECIALI DELLA MAPPA: i confini rossi (montagne) sono invalicabili. Non si può marciare, supportare e fare incursioni attraverso di essi

Ogni giocatore può arrivare a disporre sulla mappa un massimo di:
10 Fanti
5 Cavalieri
6 Navi
2 Maghi

MAZZI EROE (in rosso verranno evidenziate via via le carte nella pila degli scarti)

TISTE LIOSAN @bradon (Giallo) Punti Ascendenza:6
OSSERC FO.4 : 2 icone spada
JORRUDE FO.3 : 1 icona torre. Se in questo combattimento non subisci perdite guadagni punti ascendenza pari al doppio della forza stampata sulla carta del tuo avversario
KADAGAR FANT FO.2 : 1 icona spada. Se hai un numero di punti ascendenza maggiore di quello del tuo avversario questa carta prende +1 forza
MALACHAR FO.2 : 1 icona spada
ENIAS FO. 1 : 1 icona torre
ORENAS FO.1 : se perdi questo combattimento riprendi in mano tutta la tua pila degli scarti (compresa questa carta)
L’ORIC
FO.0 : cancella il testo dell’abilità del tuo avversario e applicalo come se fosse tuo

TISTE ANDII @Chaky22 (Nero) Punti Ascendenza:0
ANOMANDER RAKE FO. 4: 2 icone spada
SILANAH FO. 3: 1 icona spada
CALADAN BROOD FO. 2: la forza stampata sulla carta del tuo avversario è 0
CRONE FO. 2:se la Progenie della Luna è ancora nella tua mano guadagni un'icona spada, viceversa perdi 1 punto di forza
KORLAT FO. 1: Se vinci questo combattimento promuovi a Cavaliere uno dei fanti che hanno combattuto (anche tra quelli di supporto va bene)
ANDARIST FO. 1: 2 icone torre
PROGENIE DELLA LUNA FO. 0: se attacchi una città o un avamposto questa carta guadagna + 4 in forza

MALAZAN @Taspache (Rosso) Punti Ascendenza:2
LASEEN FO. 4: se vinci questo combattimento puoi cambiare uno dei tuoi ordini in gioco con uno preso dalla tua riserva
ARSORI DI PONTI FO. 3: 1 icona spada. Se vinci questo combattimento guadagni 2 punti ascendenza
CACCIATORI DI OSSA FO. 2: 1 icona spada.Se stai attaccando tutti i tuoi fanti che partecipano al combattimento (compresi quelli di supporto) aggiungono +2 alla propria forza invece che +1
COLTAINE FO. 2: 2 icone torre. Se perdi questo combattimento le tue unità non vanno in rotta.
PARAN FO.1: sposta il tuo avversario nella posizione più bassa in una Casa a tua scelta
KALAM FO. 1: Alla fine del combattimento guarda la mano del tuo avversario e scarta una carta a tua scelta.
BEN LO SVELTO FO. 0: puoi spendere X punti ascendenza per far prendere +X forza a Ben lo Svelto (fino ad un massimo di 5) e 1 icona spada

JAGHUT @Leo-87 (Verde) Punti Ascendenza:0
GOTHOS FO.4 : 2 icone spada
ICARIUM FO. 3 : se Mappo è negli scarti questa carta acquista +1 forza e 3 icone spada però alla fine del combattimento distruggi una delle tue unità che hanno partecipato
ARAMALA FO.2 : 1 icona torre.
GETHOL FO.2 : distruggi immediatamente un fante avversario
MAPPO FO.1 : 1 icona spada. Rimuovi immediatamente un ordine avversario che si trova in una zona adiacente a quella dove si combatte.
CYNNIGIC FO.1 : I modificatori positivi dei tuoi ordini sono raddoppiati. Quelli dei tuoi avversari annullati. 1 icona torre
RAEST FO.0 : scegli una carta dalla pila degli scarti del tuo avversario. Raest prende la sua forza

TISTE EIDUR @rutland remix (Grigio) Punti Ascendenza:0
TRULL FO 4: una icona spada e una icona torre
FEAR FO.3 una icona spada
HANNAN MOSAG FO.2: Se stai attaccando, tutte le tue navi che partecipano alla battaglia (incluse quelle di supporto) aggiungono +2 alla Forza invece che +1
BINADAS FO.2 Se il tuo avversario è più avanti di te nella Casa dell'Ombra questa carta guadagna +1 in forza e 1 spada
TOMAD FO.1: Se in questa battaglia ricevi supporto, la forza di combattimento di tutte le navi eccetto le navi Eidur è = 0
URUTH FO. 1 se perdi questo combattimento l'avversario non può marciare nel territorio conquistato. Tu devi comunque ritirarti
RHULAD FO.0: annulla tutte le icone spada. Ogni volta che Rhulad torna dalla pila degli scarti nella tua mano guadagna +1 in forza

MAZZI DI GIOCO (verranno poi evidenziate di rosso le carte uscite)

Mazzo Genabackis 1
1.Reclutamento (si reclutano truppe negli avamposti e nelle città)
2.Reclutamento
3.Reclutamento
4.Corporazione Trygalle (si aggiorna indicatore scorte)
5.CorporazioneTrygalle
6.Corporazione Trygalle
7.Festa di Gedderone (non accade nulla ) S
8.Trono d’Ombra (il possessore del trono d’ombra decide se A: si aggiornano le scorte B: si fa un reclutamento C: non accade nulla) S
9.Trono d’ombra S
10.Sogno di Kruppe (rimescola il mazzo e pesca nuova carta)

Mazzo Genabackis 2
1.Patto per ascendere (si spendono i punti ascendenza per occupare la posizione migliore nelle Case del Mazzo)
2.Patto per ascendere
3.Patto per ascendere
4.Signore del Mazzo (si guadagnano punti ascendenza)
5.Signore del Mazzo
6.Signore del Mazzo
7.Festa di Gedderone S
8.Re della Luce (Chi occupa la posizione più alta nell’Alta Casa della Luce decide A: si compete per le Case B: si guadagnano punti ascendenza C: non accade nulla) S
9.Re della Luce S
10.Sogno di Kruppe

Mazzo Genabackis 3
1.dio storpio (c’è un’ offensiva del dio storpio)
2.dio storpio
3.dio storpio
4.Proscrizione (in questo turno non possono essere giocati ordini di supporto) S
5.Tradimento (in questo turno non possono essere giocati ordini di difesa)S
6.Consiglio di guerra (in questo turno non possono essere giocati ordini di marcia+1)S
7.Nessuna Gloria (in questo turno non possono essere giocati ordini di consolidamento)S
8.Avanguardia di esploratori (in questo turno non possono essere giocati ordini di incursione)S
9.Forgiata nell’oscurità (il possessore di Dragnipur decide se A: non si possono giocare ordini di difesa B: non si possono giocare ordini di marcia+1 C: non accade nulla)
10.Forgiata nell’oscurità

MAZZO STORPIO
1.CANALI INFETTATI
Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: non accade nulla
Tutti: non accade nulla
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: non accade nulla

2.LA CADUTA
Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: Va in ultima posizione in tutte le Case del Mazzo
Tutti: Seguendo l’ordine di turno ciascun giocatore sceglie tra Alta Case dell’Oscurità e Alta Casa della Luce e sposta il proprio segnalino nella posizione più bassa
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: sceglie una Casa e va al primo posto
3.INCATENAMENTO (1)
Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: Distruggi 2 unità nelle Città o negli avamposti. Se non puoi distruggi 2 unità qualsiasi
Tutti: distruggono 1 unità qualsiasi
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: può reclutare nelle città e negli avamposti
4.INCATENAMENTO (2)
Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: perde 2 posizioni nelle scorte e regola l’esercito di conseguenza
Tutti: perdono 1 posizione nelle scorte e regolano gli eserciti di conseguenza
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: guadagna 1 posizione nelle scorte
5.
KARSA, CAVALIERE DELLE CATENE

Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: sostituisce tutti i cavalieri con i fanti. Se non può essere fatto le unità vengono distrutte.
Tutti: sostituiscono 2 cavalieri con i fanti. Se non può essere fatto le unità vengono distrutte
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: Sostituisce 2 fanti con 2 cavalieri a disposizione
6.
UNA SPADA NEI GHIACCI

Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: distrugge 3 unità
Tutti: distruggono 2 unità
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: può riprendere una carta Eroe dalla pila degli scarti

7.POLIEL LA CONSORTE
Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: sceglie tra a) distrugge 2 unità qualsiasi b) perde due posizione nella Casa dove ha la posizione migliore
Tutti: non accade nulla
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: il d storpio attacca nuovamente a forza 6. Non partecipa a questo nuovo attacco né riceve eventuali penalità o ricompense
8.
KALLOR L’ALTO RE

Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: se hai più di una carta in mano scarta quella con la forza più elevata
Tutti: se hai più di una carta scartane una a scelta
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: le carte Eroi nella pila degli scarti ritornano in mano
9.I BATTITORI LIBERI
Vittoria dello Storpio
Contributo più basso: perde tutti i punti ascendenza
Tutti: perdono 2 punti ascendenza o quelli a disposizione se meno di 2
Vittoria dei giocatori
Contributo più alto: i punti ascendenza offerti per l’attacco ritornano a disposizione del giocatore


Edited by lao8 - 21/4/2017, 16:16
 
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lao8
view post Posted on 6/2/2017, 08:27     +1   -1




Mappa ordini turno 1



genabackisordini_turno1

Come prima cosa bradon @Tiste Liosan in qualità di primo nell'Alta Casa della Luce può sfruttare l'abilità speciale e scrive qui sul topic di gioco se vuole cambiare uno dei suoi ordini oppure vedere le prima carta del mazzo del dio storpio.
Dopo possiamo passare alla fase di Azione.
 
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bradon
view post Posted on 6/2/2017, 09:20     +1   -1




Vedo la prima carta del mazzo del Dio Storpio
 
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lao8
view post Posted on 6/2/2017, 09:41     +1   -1




genabackisALTno_fiaccole

La incursioni, non avendo possibili bersagli, vengono tutte rimosse. Via con il primo giro di marce in ordine di turno. Eidur poi Liosan, Malazan, Andii e infine Jaghut
 
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view post Posted on 6/2/2017, 11:35     +1   -1
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Sposto il cavallo da Confederacy of Free Cities in Elingarth lasciando un punto ascensione nel territorio di partenza.

Edited by rutland remix - 6/2/2017, 14:45
 
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bradon
view post Posted on 7/2/2017, 08:21     +1   +1   -1




Scarto l'ordine di marcia!
 
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view post Posted on 7/2/2017, 18:49     +1   +1   -1
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Marcia +1 da Bodd a Toblai Tundra.

Edit: lascio 1 punti ascendenza.

Edited by Taspache - 7/2/2017, 20:55
 
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Chaky22
view post Posted on 7/2/2017, 19:18     +1   -1




Io marcio da calows a kurl e lascio un punto ascendenza
 
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Leo-87
view post Posted on 7/2/2017, 20:45     +1   -1




Marcio da Cinnamon Wastes a Gadrobi Hills e uso 1PA su Cinnamon Wastes.

EDIT: ho corretto una cosina :8:

Edited by Leo-87 - 7/2/2017, 21:46
 
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lao8
view post Posted on 8/2/2017, 22:45     +1   -1




genabackisALT2marce

Avanti con il secondo giro di marce. Eidur, poi Malazan, infine Andii.
 
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view post Posted on 8/2/2017, 23:33     +1   -1
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Muovo il cavaliere da Elingarth a Cursed Lands, il fante lo lascio al suo posto.
 
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view post Posted on 9/2/2017, 00:41     +1   -1
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Cavalieri da Black Dog Forest a The Reach.
 
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Chaky22
view post Posted on 9/2/2017, 08:39     +1   -1




Io vado da plain of lamantath a darujistan

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lao8
view post Posted on 9/2/2017, 13:05     +1   -1




genabackisALTmarcia_3
 
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view post Posted on 9/2/2017, 13:08     +1   -1
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Sposto il fante di Cursed Lands su Morn Ruins lasciando indietro il cavaliere.
 
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