Malazan Italia Forum

Primo Impero

« Older   Newer »
  Share  
lao8
view post Posted on 17/2/2017, 17:55     +1   -1




Sono al libro terzo di questo volume e ho notato molti riferimenti al Primo Impero. Io se devo essere sincero arrivato ormai al sesto volume ho un'idea ancora molto vaga su cosa sia stato e cosa abbia rappresentato il primo impero in Malazan. Per esempio anche genesi e caduta non mi sono molto chiare.
Verrą approfondito ulteriormente il tema anche nei volumi seguenti?
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Probabilmente no,ma io devo ancora leggere gli ultimi tre.

Per quello che ho potuto capire il Primo Impero č stato il primo impero degli uomini,anche se il primo vero "impero" dovrebbe essere stato quello degli Imass,se non sbaglio.
Con Dessimbelackis ci fu questa forte tendenza a rifarsi alle tradizioni del passato,in particolare alla trasmutazione,per poter creare Soletaken e D'ivers.
Solo che persero il controllo e i T'lan Imass dovettero intervenire a mettere fine a questo errore.
E' da questa catastrofe che nacquero i primi Eroi,come Treach, Ryllandaras ecc.
Credo.
 
Top
lao8
view post Posted on 17/2/2017, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Xalort @ 17/2/2017, 22:36) 
Probabilmente no,ma io devo ancora leggere gli ultimi tre.

Per quello che ho potuto capire il Primo Impero č stato il primo impero degli uomini,anche se il primo vero "impero" dovrebbe essere stato quello degli Imass,se non sbaglio.
Con Dessimbelackis ci fu questa forte tendenza a rifarsi alle tradizioni del passato,in particolare alla trasmutazione,per poter creare Soletaken e D'ivers.
Solo che persero il controllo e i T'lan Imass dovettero intervenire a mettere fine a questo errore.
E' da questa catastrofe che nacquero i primi Eroi,come Treach, Ryllandaras ecc.
Credo.

Ci vorrebbe uno spin off :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 23:12     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Magari!
Mi basterebbe anche un solo romanzo da 1000 pagine :D
 
Top
3 replies since 17/2/2017, 17:55   316 views
  Share