Malazan Italia Forum


Variazioni Mazzo
Poll choicesVotesStatistics
Approvo le modifiche da testare5 [100.00%]
Mantengo i mazzi originali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Variazioni Mazzo, Approvazione o meno delle modifiche per la prossima partita

« Older   Newer »
  Share  
lao8
view post Posted on 21/4/2017, 15:21     +1   -1




Esprimetevi

MALAZAN
KALAM FO. 1: Alla fine del combattimento guarda la mano del tuo avversario e scarta una carta a tua scelta (modifica solo nominale)

LIOSAN
JORRUDE FO.3 : 1 icona torre. Se in questo combattimento non subisci perdite guadagni punti ascendenza pari al doppio della forza stampata sulla carta del tuo avversario. Quindi ciò che fa fede è la forza effettiva non quello che un Eroe può guadagnare attraverso abilità (vedi Ben lo Svelto)

ANDII
KORLAT FO. 1: Se vinci questo combattimento promuovi a Cavaliere uno dei fanti che hanno combattuto (anche tra quelli di supporto va bene). Tolta una torre e aggiunta l'abilità

JAGHUT
ICARIUM FO. 3 : se Mappo è negli scarti questa carta acquista +1 forza e 3 icone spada però alla fine del combattimento distruggi una delle tue unità che hanno partecipato
CYNNIGIC FO.1 : I modificatori positivi dei tuoi ordini sono raddoppiati. Quelli dei tuoi avversari annullati Tolta una torre e aggiunta abilità

EDUR
BINADAS FO.2 Se il tuo avversario è più avanti di te nella Casa dell'Ombra questa carta guadagna +1 in forza e 1 spada Aggiunta una spada

Edited by lao8 - 21/4/2017, 21:59
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Gran Pugno

Group:
Member
Posts:
658
Location:
Italia

Status:


Beh, così lo stile di gioco sarà decisamente sull'offensiva, non so cosa potrebbe uscirne però se per gli altri è la partita di prova è stata troppo poco spericolata mi sta bene provare anche questa nuova versione, ad occhio non mi pare favorire una fazione o l'altra e questo è l'importante.

Votata la prima opzione (lo specifico perché anche se ora vedo i risultati corretti prima il mio voto non si "salvava").
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Non lo so nemmeno qui, non ho digerito ancora bene il gioco e ancora meno il bilanciamento di ste carte, mi fido di voi e voto A.
 
Top
bradon
view post Posted on 2/5/2017, 07:10     +1   -1




Approvo le modifiche da testare anche se, grosso modo, non sono rimasto particolarmente colpito da enormi differenze nel bilanciamento dei Mazzi.
 
Top
3 replies since 21/4/2017, 15:21   103 views
  Share