Malazan Italia Forum

Terminato I Cacciatori d'ossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2017, 20:15     +2   +1   -1

Sergente

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Dopo tre mesetti finisco anche io questo libro.
Lettura che si č protratta troppo a lungo secondo i miei gusti facendomi perdere l'immersione totale della storia, purtroppo impegni e altro si son messi di mezzo, e vabbeh... :(

Non ho molte domande, nel senso che un paio ce l'avevo ma ho avuto risposta leggendo in parte gli ultimi threads dei colleghi lettori :D

Ne ho una perņ determinante per il prosieguo della mia lettura :P

Il mulo di Iskaral Pust era l'Eres'al? :P
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 13:48     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Che figo il mulo di Iskaral Pust.
E vedrai il bue dell'ottavo volume, altro mito che entra nella leggenda grazie al suo essere silenzioso spettatore di momenti divertenti e drammi inenarrabili.
 
Top
bradon
view post Posted on 5/7/2017, 13:59     +1   -1




QUOTE (Fabbry81 @ 7/4/2017, 09:15 PM) 
Dopo tre mesetti finisco anche io questo libro.
Lettura che si č protratta troppo a lungo secondo i miei gusti facendomi perdere l'immersione totale della storia, purtroppo impegni e altro si son messi di mezzo, e vabbeh... :(

Non ho molte domande, nel senso che un paio ce l'avevo ma ho avuto risposta leggendo in parte gli ultimi threads dei colleghi lettori :D

Ne ho una perņ determinante per il prosieguo della mia lettura :P

Il mulo di Iskaral Pust era l'Eres'al? :P

Figurati, anche io ci ho impiegato piu' del solito, non e' mai possibile prevedere quanti impegni ci saranno e Malazan non e' una saga che si legge velocemente :sisi:

Effettivamente il mulo di Iskaral non so neanche io chi o cosa fosse con precisione.
 
Top
2 replies since 4/7/2017, 20:15   170 views
  Share