Malazan Italia Forum

Quasi finito, qualche dubbio.

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Agapito Mariani
view post Posted on 19/2/2018, 22:06     +1   -1




Mi trovo quasi alla fine del libro , mi trovo nella parte della battaglia di Silchas Ruin , Udinaas , Seren Pedac , Kettle e Trull Sengar , non ho capito contro chi stanno combattendo , in una frase dice che TRull riconosce il fratello Fear , che stava con Bel Lo Svelto e il fantasma di Hedge , ma nella parte della battaglia che ho letto non vengono nominati , poi un'altra cosa che non ho capito , come ha fatto Toc Anaster ad arrivare sul continente e stare con gli Awl di Maschera Rossa ...
PS Mi spiace per la fine gloriosa che fà , speravo che potesse rivedere i suoi amici
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 00:07     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


No Trull è con Ben, Onrack e gli altri mentre Fear sta con Silchas etc
Non ricordo bene l'episodio ma credo che Ben etc stessero difendendo l'ingresso al Refugium, mentre successivamente quando loro entrano la battaglia nasce tra Silchas e Trull.

Toc è arrivato li come spada mortale delle Spade Grigie, ricordati il finale di Memorie di Ghiaccio a questo proposito, dopo che sono stati sconfitti e lui era superstite è stato catturato dagli awl, non ricordo se proprio da Maschera Rossa o altri.


P.S.: Ho messo un titolo io al tuo thread perché mancava e il sistema non riusciva ad accettarlo e farlo pubblicare, spero vada bene.
 
Top
Francesco Agapito Mariani
view post Posted on 21/2/2018, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Taspache @ 20/2/2018, 00:07) 
No Trull è con Ben, Onrack e gli altri mentre Fear sta con Silchas etc
Non ricordo bene l'episodio ma credo che Ben etc stessero difendendo l'ingresso al Refugium, mentre successivamente quando loro entrano la battaglia nasce tra Silchas e Trull.

Toc è arrivato li come spada mortale delle Spade Grigie, ricordati il finale di Memorie di Ghiaccio a questo proposito, dopo che sono stati sconfitti e lui era superstite è stato catturato dagli awl, non ricordo se proprio da Maschera Rossa o altri.


P.S.: Ho messo un titolo io al tuo thread perché mancava e il sistema non riusciva ad accettarlo e farlo pubblicare, spero vada bene.

Si perfetto , grazie per le risposte , non mi ricordavo dI Toc :angry: , grazie
 
Top
2 replies since 19/2/2018, 22:06   180 views
  Share