Malazan Italia Forum

La lettura procede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2018, 16:12     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Che fregatura,nella mia copia arrivato a pagina 780 torna a ripetere da pag 721; una volta ri-raggiunta pag 780 passa a 840! 60 pagine mancanti... controllare i libri prima di metterli in commercio no eh armenia? :censored:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:26     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Cavolo ma veramente? Nuova edizione?

Prova a segnalare la cosa alla casa editrice. Mi sembra una questione facilmente dimostrabile. Non credo esista la garanzia sui libri ma evidentemente non è un prodotto conforme...

Solidarietà sul fatto che tu abbia dovuto sospendere forzatamente la lettura :doh:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Si nuova edizione, i libri li avevo acquistati tutti quando uscirono, quindi è passato un po', non credo me lo rendano nuovo dopo così tanto tempo. Ora che sono concentrato esclusivamente su questa bellissima serie (fra l'altro questo quinto volume per ora è il mio preferito insieme al terzo)sono incappato in questo piccolo intoppo...vedrò come risolvere, se farmi prestare il libro da un amico o reperire in rete le pagine mancanti e stamparle per rompere l'attesa.
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 07:54     +3   +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
61

Status:


CITAZIONE (Dalamar @ 4/5/2018, 18:10) 
Si nuova edizione, i libri li avevo acquistati tutti quando uscirono, quindi è passato un po', non credo me lo rendano nuovo dopo così tanto tempo. Ora che sono concentrato esclusivamente su questa bellissima serie (fra l'altro questo quinto volume per ora è il mio preferito insieme al terzo)sono incappato in questo piccolo intoppo...vedrò come risolvere, se farmi prestare il libro da un amico o reperire in rete le pagine mancanti e stamparle per rompere l'attesa.

Cavolo che fregatura...mi dispiace!

Io ho finito il libro ieri sera. Nonostante al primo posto della mia classifica personale resti ben salto Memorie, le ultime 100 pagine di Maree sono un qualcosa di unico che mi sono proprio goduto.
La battaglia in realtà, come anche scritto da altri non è un granché, ma tutte le sottotrame, gli aspetti psicologici dei vari personaggi...e mamma mia, il penultimo dialogo tra Tehol e Bugg..penso di averlo riletto 3-4 volte, troppo bello.
 
Top
18 replies since 28/2/2018, 10:45   330 views
  Share