Malazan Italia Forum

La mamma di icarium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2020, 09:36     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


CITAZIONE (pelleossa @ 2/1/2020, 01:50) 
ok , credo di aver trovato la soluzionme in dust of dreams... la metto sotto spoiler
in dust of dreams quando l'errante convoca i dei antichi viene specificato che kilmandaros in quel momento ha assunto la sua forma thel akay, i toblakay discendono dai thel akay, e comunque kilmandaros è un azathanai quindi volendo può assumere la forma che vuole

Interessante :hmm:
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 11:33     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


Non ho letto tutte le risposte perché non voglio spoiler ma condivido con chi di voi pensa sia Tarthenal la madre di Icarium.

A proposito, a fine libro che razza di fine fa Icarium? Diviene l'energia del suo meccanismo (per misurare o addirittura creare il tempo) e svanisce.
Verrà spiegato nei volumi successivi spero :angry:
 
www Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 22:09     +3   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Si, quello che succede ad Icarium non verrà lascito lì in sospeso
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 10:02     +2   +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Un'ulteriore prova che la madre di Icarium sia Tarthenal la puoi ricavare dall'incontro tra Mappo, Karsa e Icarium. Parlo del quarto volume: Karsa osserva immediatamente che lo jagh ha un'altezza inconsueta per essere uno jaghut (in effetti è un mezzosangue).
 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 15:35     +4   +1   -1
Avatar

Gran Pugno

Group:
Member
Posts:
658
Location:
Italia

Status:


Mi dispiace fare un po' il guastafeste ma stavo sentendo un'intervista ad Erikson e intorno al minuto 1:08:00 dice che non è possibile identificare chi sia la madre di Icarium.

https://omny.fm/shows/amalgam-podcast/stev...L8Z8Zf-g6MyVfYA
 
Top
19 replies since 11/5/2018, 19:06   777 views
  Share