Malazan Italia Forum

Versione La caduta di Malazan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2018, 20:11     +1   +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho ordinato in biblioteca La dimora fantasma, però mi è arrivata la versione vecchia, quella col titolo La caduta di Malazan. Ma va bene, oppure è una versione sbagliata ed è meglio la ristampa successiva? Grazie a chiunque risponda!
 
Top
view post Posted on 23/9/2018, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


No tranquillo, cambiano solamente alcuni nomi e qualità di copertina, carta e stampa, per il resto è sempre quello il libro.
Più che altro se ci tieni ad avere la serie/edizione completa quel volume te la spezza ... a ma leggo ora che l'hai presa in biblioteca, vai tranquillo allora i nomi cambiati sono pochissimi e li capisci comunque.
 
Top
view post Posted on 23/9/2018, 14:51     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Confermo. Ho letto fino metà del secondo con la vecchia edizione e non ho accusato nessun problema a passare con quella nuova (violinista è Fiddler, Dispiacere diventa dolente e poco altro).
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 09:23     +1   +1   -1

Recluta

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ah ecco grazie mille! Anche se alla fine mi sa che prenderò l'ultima edizione ma per un altro motivo: il libro che mi è arrivato è troppo grosso e pesante e, portando solitamente i libri con me quando sono in giro, è un peso enorme ahahah.

p.s. ma quanto è orrenda la copertina? spero che quella della nuova versione sia migliore!
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Ti posso dare un piccolo consiglio? Recuperati tutte le vecchie cover su google immagini: un tripudio di trash così inarrivabile da ammutolire per lo stupore :)
 
Top
lucadimeola
view post Posted on 24/9/2018, 15:37     +1   +1   -1




QUOTE (DevanMoonshadow @ 9/22/2018, 09:11 PM) 
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho ordinato in biblioteca La dimora fantasma, però mi è arrivata la versione vecchia, quella col titolo La caduta di Malazan. Ma va bene, oppure è una versione sbagliata ed è meglio la ristampa successiva? Grazie a chiunque risponda!

Comunque,se vuoi approfondire,leggi riguardo la traduzione nella parte dedicata alla dimora fantasma.Spero non ti fara' passare la voglia di leggere in italiano !
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 17:18     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Brutte le vecchie copertine?

Sono orrende, uno schifo assoluto, incapacità e menefreghismo all'ennesima potenza :facepalm:
 
Top
6 replies since 22/9/2018, 20:11   214 views
  Share