Malazan Italia Forum

Supporto alla trama (possibili spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2019, 09:10     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
84

Status:


Qualcuno mi può parlare di assail e di chi sia l’umano che ha sterminato i t’lan imass di cui parla lanas tog? Si parla infatti di una guerra che le due tribù hanno perso ma non da chi sia stata effettivamente combattuta.
E poi chi è il fratello di lady invidia? Lei parla di un fratello che ha appunto permesso alla dea lupo di reincarnarsi utilizzando l’ultimo ay vivente dell’intero continente, quindi se ci sono informazioni volevo sapere chi è questo fratello e chi la madre di questi “semidei”, visto che il padre è il Dio antico draconus, ma della madre non viene fatta parola
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 19:04     +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Storico Imperiale
Posts:
218
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (red unkle @ 14/10/2019, 10:10) 
Qualcuno mi può parlare di assail e di chi sia l’umano che ha sterminato i t’lan imass di cui parla lanas tog? Si parla infatti di una guerra che le due tribù hanno perso ma non da chi sia stata effettivamente combattuta.
E poi chi è il fratello di lady invidia? Lei parla di un fratello che ha appunto permesso alla dea lupo di reincarnarsi utilizzando l’ultimo ay vivente dell’intero continente, quindi se ci sono informazioni volevo sapere chi è questo fratello e chi la madre di questi “semidei”, visto che il padre è il Dio antico draconus, ma della madre non viene fatta parola

Di quello che avviene ad Assail se ne parla in un romanzo dedicato (dal titolo Assail) scritto da Esslemont, purtroppo non tradotto in italiano .. non so dirti chi sia, ma comunque le vicende di Assail non c'entrano con la trama principale, non le ritroverai più nella saga di Erickson.

Non mi risulta che Lady Invidia abbia un fratello, ha sicuramente una sorella dal nome "particolare" come il suo, che non so se sia già stata citata in Memorie.
Si chiama Ripicca, e la conoscerai nel sesto volume


La madre di Invidia la vedrai nel quinto romanzo , anche lei non so se venga già citata , te la metto sotto spoiler
Sheltata Lore, Sorella Crepuscolo, a sua volta figlia di Padre Ombra e Tiam
 
Contacts  Top
91 replies since 8/12/2018, 22:40   1996 views
  Share