Malazan Italia Forum

Heilá!!

« Older   Newer »
  Share  
Nia02
view post Posted on 7/1/2019, 18:25     +1   -1




Ciaoo a tutti è la prima volta che capito su questo forum e devo dire che non avevo idea che ce ne fosse uno interamente dedicato a malazan, è stata davvero una bellissima scoperta. Io sono una grande appassionata di fantasy e ho da pochissimo (era ieri in realtà) finito di leggere la polvere dei sogni, devo dire che non mi ha molto soddisfatto questo nono volume però sono impaziente di iniziare il dio storpio perché prevedo che ci saranno cose epiche visto quello che è successo negli ultimi capitoli dell'altro.
Beh non so che altro aggiungere quindi piacere di conoscervi e ora credo che andrò a spulciare ben bene tutte le sezioni per chiarirmi un po' le idee prima di immergermi di nuovo nella lettura 😜
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 21:17     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Ciao benvenuta!

Per la polvere dei sogni si era scusato anche Erikson, io credo di dover fare una rilettura di tutta la saga, ma, appunto, in particolare de La polvere dei sogni e del Dio Storpio, li avevo divorati e, dopo i Segugi dell'ombra tra le altre cose, non li avevo gustati appieno.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


Benvenuta tra noi,come hai scoperto il forum?Tramite il blog del nostro founder,il gruppo su fb o trovato per caso?
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 05:53     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Benvenuta anche da parte mia, il sopravvalutatore seriale.
Che dire, complimenti per aver condotto la lettura di (quasi) tutta la saga senza fruire dei dibattiti tra persone: non è da tutti :)
Sentiti libera di chiedere quello che vuoi, mi raccomando.

P.S. Solo una settimana fa ho scoperto che cliccando su "discussioni attive" vengo subito mandato nelle. ..discussioni attive. Io, invece, stavo a cercare come un cretino sulla home :wacko:
 
Top
Itanep
view post Posted on 8/1/2019, 09:13     +1   -1




Benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 11:18     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 11:25     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Benvenuta anche da parte mia!
 
Top
Nia02
view post Posted on 8/1/2019, 12:25     +4   +1   -1




Grazie a tutti del benvenuto, il forum l'ho trovato per caso mentre cercavo qualche informazione per chiarirmi le idee, di solito guardavo sulla wiki però volevo vedere se c'erano altri siti dedicati e ho trovato voi.

Ho visto che state pure facendo i riassunti di tutti i libri capitolo per capitolo, cavolo questa si che è un'impresa, sarebbe una cosa utilissima e fin ora li avete fatti molto bene, poi se vi servirà una mano io mi metto a disposizione
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
King of Chain
Posts:
13,509
Location:
Asgard

Status:


CITAZIONE (Nia02 @ 8/1/2019, 12:25) 
Grazie a tutti del benvenuto, il forum l'ho trovato per caso mentre cercavo qualche informazione per chiarirmi le idee, di solito guardavo sulla wiki però volevo vedere se c'erano altri siti dedicati e ho trovato voi.

Ho visto che state pure facendo i riassunti di tutti i libri capitolo per capitolo, cavolo questa si che è un'impresa, sarebbe una cosa utilissima e fin ora li avete fatti molto bene, poi se vi servirà una mano io mi metto a disposizione

Bene ^_^ ,ogni aiuto è gradito!
 
Top
8 replies since 7/1/2019, 18:25   82 views
  Share