Malazan Italia Forum

Rejoice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2019, 18:56     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


Visto che entro qualche mese uscirà in italia questo libro di erikson (edito da armenia) apro un thread apposito
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 22:12     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Opinioni varie linko sotto, la media è positiva anche se forse c'è da contare che per la maggioranza siano appassionati di Malazan.

https://www.goodreads.com/book/show/364056...fe-to-the-heart
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


bè da un certo punto di vista credo che gli appassionati malazan siano come dire.... molto esigenti, quindi alcuni commenti mi fanno ben sperare... speriamo di avere presto news da armenia
 
Top
Itanep
view post Posted on 12/5/2019, 16:51     +1   -1




Su amanzo c'è scritto che dovrebbe uscire il 29 (maggio)
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 20:04     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Armenia non specifica nulla boh, addirittura lo hanno messo nel settore fantasy, va be poco male.
Io dovrò aspettare mia pigrizia e tempi di libreria.
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 10:25     +2   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


Salve ragazzi
domani 29 maggio 2019 dovrebbe uscire il nuovo libro di S. Erikson 'Rejoice' come annunciato sui vari canali (antichi...ovviamente..il più autorevole Starvald Demelain e Tellann hanno confermato... :D ) delle librerie.

Abitando a Milano, stasera come esco dall'ufficio provo ad andare alla Mondadori per vedere se è già disponibile,di solito nelle grandi città Roma, Milano, Torino, Firenze, etc. escono nelle maggiori catene di distribuzione il giorno prima.

Qualora lo trovassi, stasera vi informo!
:)

A prescindere dal fatto che è un filone completamente avulso dal Fantasy (e da Malazan) lo comprerò per sostenere le vendite di Erikson in Italia...si sa mai che possa essere di stimolo per Armenia a pubblicare in futuro i nuovi libri di Erikson ambientati nell'universo di Malazan.

Un saluto a tutti
ciao
Mario
:)
 
www  Top
view post Posted on 28/5/2019, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


Comprato !!!
:)

Lo consiglio...promette bene. Ho sentito molti pareri positivi da chi l'ha letto in inglese.
Un saluto a tutti
ciao
Mario
:)
 
www  Top
view post Posted on 28/5/2019, 22:05     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Bravo Mario, se lo leggi facci sapere tue opinioni, a breve dovrei prenderlo pure io :sisi:

Ho spostato questa discussione sul topic che era già stato aperto qui: https://malazan-italia.forumfree.it/?t=76644608
;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 11:06     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


CITAZIONE (Taspache @ 28/5/2019, 23:05) 
Bravo Mario, se lo leggi facci sapere tue opinioni, a breve dovrei prenderlo pure io :sisi:

Ho spostato questa discussione sul topic che era già stato aperto qui: https://malazan-italia.forumfree.it/?t=76644608
;)

Ciao Taspache

grazie !!! Hai fatto benissimo a spostare il topic, non sapevo ne fosse stato aperto un altro!!!
:)

...come da tradizione :D ...non sapendo resistere, ho letto l'introduzione e le prime pagine, promette bene!!!
:)
Aspetto di finire i libri che sto attualmente leggendo (Mistborn e i 'Giardini della Luna') se no rischio di fare un po' di confusione!!!
:D

Da altri conoscenti che l'hanno già letto in inglese quando era uscito per recensirlo su alcuni siti web appositi , me ne hanno parlato molto molto bene.
Ovviamente niente a che vedere con Malazan :D, si sapeva, ma ottimamente scritto, trama avvincente e qualche approfondimento 'serio' su alcuni punti ...così mi hanno detto.
Vediamo...sono curioso di leggerlo appena possibile.
E se non erro è un libro singolo, non dovrebbero esserci seguiti .

Un saluto e buona giornata
Ciao
Mario
:)
 
www  Top
view post Posted on 4/6/2019, 00:27     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
916

Status:


 
Top
view post Posted on 6/6/2019, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


CITAZIONE (Dolph Slash @ 6/6/2019, 10:14) 

Recensione scritta da Irene Grazzini, scrittrice SF/Fantasy (trilogia Dominant).
:)
 
www  Top
view post Posted on 14/6/2019, 21:49     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Io sono molto combattuto.Da una parte vorrei prenderlo,anche per supportare Erikson in Italia, dall'altra non mi convince pienamente.
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 18:04     +2   +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
93
Location:
Roma

Status:


Supportiamo ragazzi. Gli altri libri di Erikson e quelli di Esslemont se dovessero essere pubblicati in futuro non avverrà molto presto, adesso Armenia ha un po' ripreso a pubblicare Fantasy e finché non vende quello che è già uscito non credo che prenda altre serie.
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


CITAZIONE (Xalort @ 14/6/2019, 22:49) 
Io sono molto combattuto.Da una parte vorrei prenderlo,anche per supportare Erikson in Italia, dall'altra non mi convince pienamente.

Ciao Xalort
compralo !!! Dammi ascolto !!!
:D
io l'ho comprato...letto le prime pagine per curiosità (sto leggendo Malazan per cui aspetto ad iniziarlo) ma promette molto bene.
Ovvio che è un genere differente rispetto al mondo di Malazan..ma leggendo anche le recensioni e due miei amici che l'hanno letto in inglese..merita.
E così supportiamo anche un po' le vendite di Erikson sperando possa servire a pubblicare i suoi nuovi libri e quelli di Esselmont in futuro.
un saluto
ciao
Mario
:)

CITAZIONE (SimonFenix @ 15/6/2019, 19:04) 
Supportiamo ragazzi. Gli altri libri di Erikson e quelli di Esslemont se dovessero essere pubblicati in futuro non avverrà molto presto, adesso Armenia ha un po' ripreso a pubblicare Fantasy e finché non vende quello che è già uscito non credo che prenda altre serie.

Concordo in pieno!!!
:) :biggrinthumb:

ciao
Mario
:)
 
www  Top
15 replies since 8/5/2019, 18:56   393 views
  Share