Malazan Italia Forum

'Cacciatori di ossa' attualmente non disponibile sul sito Armenia Ed.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2019, 17:01     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


Ciao a tutti
collegandomi sul sito di Armenia Editore ho visto che il 6° volume 'Cacciatori di ossa' non è attualmente disponibile.
Scusate la domanda...può forse dipendere dal fatto che stanno per ristampare la versione aggiornata?
In ogni caso ..a breve sarà ancora disponibile immagino?

Non si corre il rischio che non ne stampino più come accaduto con altre case Editrici?
un saluto
ciao
Mario
 
www  Top
view post Posted on 20/5/2019, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


No succede ciclicamente per un poco tutti i volumi, vuol dire che hanno finito le copie disponibili, ed è un ottima cosa perché indica che la saga seppure "nel tempo" sta vendendo ... e qualcuno di noi, nella nostra vecchia intervista, gli aveva pure fatto notare molto la questione di "vendite nel tempo" o no? :fisch:

Normalmente ne ristampano un certo numero e se il volume è già stato revisionato di certo useranno la nuova versione, ma non so a quale volume sono arrivati con le correzioni, il ragazzo che se ne occupa lo aveva detto su FB ma la mia memoria non sta andando al massimo in questo periodo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


CITAZIONE (Taspache @ 20/5/2019, 22:12) 
No succede ciclicamente per un poco tutti i volumi, vuol dire che hanno finito le copie disponibili, ed è un ottima cosa perché indica che la saga seppure "nel tempo" sta vendendo ... e qualcuno di noi, nella nostra vecchia intervista, gli aveva pure fatto notare molto la questione di "vendite nel tempo" o no? :fisch:

Normalmente ne ristampano un certo numero e se il volume è già stato revisionato di certo useranno la nuova versione, ma non so a quale volume sono arrivati con le correzioni, il ragazzo che se ne occupa lo aveva detto su FB ma la mia memoria non sta andando al massimo in questo periodo.

Grazie mille Taspache
non corriamo il rischio di non vedere ristampati alcuni llibri.
Il timore mi era sorto causa brutte esperienze con altre case editrici del settore.
Per ora ho acquistato il 1, 2 e 4 libro.
Stavo cercando le edizioni revisionate del 5 e 6 (ora temporaneamente non disponibile) ma non le ho trovate, per cui aspetto.

Mi ha scritto Paolo Pegoraro l'Autore delle revisioni e mi ha detto che i libri per ora revisionati sono il 4/5/6.

Grazie ancora e un saluto
ciao
Mario
:)
 
www  Top
Itanep
view post Posted on 22/5/2019, 22:24     +1   -1




Su amazon è ancora disponbile (5 copie)
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 22:31     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


CITAZIONE (Itanep @ 22/5/2019, 23:24) 
Su amazon è ancora disponbile (5 copie)

ciao Itanep
grazie mille!!!
Sto cercando di aspettare che arrivi in libreria nell'edizione aggiornata di Paolo Pegoraro, per cui aspetto che lo ristampino...e che possa essere ordinato direttamente dalla libreria.

C'è il rischio che su Amazon...dove lo hai segnalato, siano ancora i libri 'vecchi' non aggiornati con le correzioni appena apportate ai libri 4/5/6 del ciclo...E 'Cacciatori di Ossa' è appunto il 6° nonchè ultimo libro che dovrebbe essere stato appena revisionato.

In ogni caso ti ringrazio tanto per la tua segnalazione!!!
:)
gentilissimo!
un saluto
ciao
Mario

Edited by rawhide - 23/5/2019, 13:33
 
www  Top
Itanep
view post Posted on 26/5/2019, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (rawhide @ 22/5/2019, 23:31) 
CITAZIONE (Itanep @ 22/5/2019, 23:24) 
Su amazon è ancora disponbile (5 copie)

ciao Itanep
grazie mille!!!
Sto cercando di aspettare che arrivi in libreria nell'edizione aggiornata di Paolo Pegoraro, per cui aspetto che lo ristampino...e che possa essere ordinato direttamente dalla libreria.

C'è il rischio che su Amazon...dove lo hai segnalato, siano ancora i libri 'vecchi' non aggiornati con le correzioni appena apportate ai libri 4/5/6 del ciclo...E 'Cacciatori di Ossa' è appunto il 6° nonchè ultimo libro che dovrebbe essere stato appena revisionato.

In ogni caso ti ringrazio tanto per la tua segnalazione!!!
:)
gentilissimo!
un saluto
ciao
Mario

è probabile che sia la versione non revisionata
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 20:24     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Milano (sponda nerazzurra)

Status:


CITAZIONE (Itanep @ 26/5/2019, 21:22) 
CITAZIONE (rawhide @ 22/5/2019, 23:31) 
ciao Itanep
grazie mille!!!
Sto cercando di aspettare che arrivi in libreria nell'edizione aggiornata di Paolo Pegoraro, per cui aspetto che lo ristampino...e che possa essere ordinato direttamente dalla libreria.

C'è il rischio che su Amazon...dove lo hai segnalato, siano ancora i libri 'vecchi' non aggiornati con le correzioni appena apportate ai libri 4/5/6 del ciclo...E 'Cacciatori di Ossa' è appunto il 6° nonchè ultimo libro che dovrebbe essere stato appena revisionato.

In ogni caso ti ringrazio tanto per la tua segnalazione!!!
:)
gentilissimo!
un saluto
ciao
Mario

è probabile che sia la versione non revisionata

Immagino anch'io . Grazie ancora Itanep
un saluto
ciao
Mario
 
www  Top
6 replies since 20/5/2019, 17:01   166 views
  Share