Malazan Italia Forum

Murillo....e un figlio che non c'è

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2019, 20:40     +1   +1   -1

Soldato

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Starvald Demelain

Status:


In Memorie di ghiaccio pag 922-923 si parla di un figlio di Murillo e del fatto che lui sarebbe andato da Baruk a parlargliene. Nulla di tutto questo c'è in Segugi dell'Ombra. Considerando che Murillo in quelle pagine dice "finalmente ho un motivo per risollevarmi davvero" trovo grave che Erikson si sia totalmente dimenticato di questo fatto.... A volte ho l'impressione che lo stesso Erikson faccia fatica a star dietro a tutte le sue sottotrame... :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 21:42     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Non ricordo sta cosa di Memorie di Ghiaccio, devo controllare :o:
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Non mi ricordo neanche io, dico la verità. Purtroppo sono in Calabria e non posso ricontrollare. Oddio, avrei il volume in inglese piratato con cui controllare. In che capitolo leggi quanto espresso?
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 21:25     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Mi è caduto l'occhio su questa discussione poichè anch'io sto leggendo il filone narrativo su Murillio e sono andato a controllare. Penso Eleint abbia confuso le battute di Murillio con quelle di Coll. Il figlio a cui si riferiscono è il presunto figlio di Coll e Lady Simtal.
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 23:07     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Si su Coll qualcosa mi pare di ricordare, tornerebbe comunque meglio anche la frase "finalmente ho un motivo per risollevarmi davvero" che detta dal Murillo di e in Moi non avrebbe moltissimo senso.
 
Top
4 replies since 7/8/2019, 20:40   117 views
  Share