Malazan Italia Forum

Finito ora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2019, 12:00     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Come per il precedente libro mi ripeto " il mio preferito fin ora"

E non me l aspettavo.Poi appena iniziata la parte in città ho pensato che mi avrebbe annoiato (in comparazione con quello che succedeva altrove con gli Edur" e invece bellissimo pure li.Tutti gli scambi tra Tehol e Buggs amore .Ubala vera vittima .Kettle <3 Quando veniva descritta l Eres come dea dei nerek gia avevo capito fosse lei prima che la nominassero.
Perfortuna alla fine hanno fermato il demone dio usato dal re stregone anche perche era troppo forte ( io ipotizzavo nella morte del re stregone proprio per fermarlo) e avrebbe creato dei problemi per la trama.Mi è dispiaciuto molto per il Ceda che stava per uccidere il re stregone ( fossi stato Tull visto che era gia indeciso , avrei aspettato il secondo in cui avrebbe ucciso il re stregone e poi tirato la lancia)
Fear fa il redemption arc ( l ho odiato per quasi tutto il libro , ora ben gli sta che deve viaggiare con Silacas ruin e abbozzare )
Non vedo l ora di rivedere Tull a difesa del primo trono contro gli edur bastardi
HULL BENEDICT SI é MERITATO TUTTO .NESSUNA TOMBA PER LUi
Ah ovviamente ho dovuto googlare chi fosse il "guardiano dei nomi" che si prende il corpo di Brys perche mi ero scordato che esistesse.Aspetto con ansia la morte di tutti i sengar rimasti a letheras

Ora non so se fare una pausa o partire subito con il prossimo
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Sergente

Group:
Storico Imperiale
Posts:
218
Location:
Sicilia

Status:


Maree è il romanzo più intimo e profondo della saga, per la ricchissima caratterizzazione di personaggi straordinari e per la loro evoluzione. Un capolavoro, e una perla all'interno della saga.

Parti pure con il prossimo, che è il romanzo intersezione delle tre storyline principali, ed è il romanzo che chiude la saga di Sette Città. Un gran libro, vedrai
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2019, 20:24     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Sempre nei miei tre favoriti.

Io non saprei resistere ma hai fatto una tirata velocissima sui primi cinque grossi volumi, devi sentirtela tu, inutile leggere di malavoglia o con "stanchezza".
 
Top
2 replies since 20/9/2019, 12:00   148 views
  Share