Malazan Italia Forum

Il ruolo di Curtheron Crust

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Francavilla al Mare

Status:


Salve a tutti questa è la prima domanda che pongo sul forum.
Non ho ben capito il ruolo di Curtheron Crust, viene ingaggiato da Tavore per portare da lei withal e i parenti di Anomander che si trovavano a difendere il trono di Drift Avallii? Perciò il formidabile guerriero sotto il nome di viaggiatore che Apsalar e Crokus\Cutter incontrano sulla suddetta Isola si tratta proprio di Cartheron? Ed è sempre lui l uomo sotto il nome di straniero che incontriamo nella locanda frequentata da Braven Tooth e Banashar?
Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 21:14     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Non ricordo bene la faccenda di Tavore, o meglio ricordo un altra cosa ma la mia memoria ha bisogno di una rinfrescata, di certo ti posso dire che Viaggiatore e lo straniero non sono Cartharon Crust.

Non posso dirti chi sono quei due però perché sarebbe un grosso spoiler :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 10:27     +1   -1
Avatar

il sopravvalutatore

Group:
Artiglio
Posts:
973
Location:
Itko Kan

Status:


Viaggiatore non è lo Straniero, assolutamente. Si può comunque risalire all'identità di Viaggiatore se recuperi alcuni dettagli dal "chi cerca trova" - a patto che ti abbia il cart aceo (quarto volume). Lo Straniero è Withal; l'incaricato di trovarlo è Bottle, che durante la convergenza sarà impegnato a trovarlo e portarlo alla nave. Tavore, se non erro, afferma che il viaggio non può andare avanti senza l'aiuto di Withal.
Mentre Cartheron Crust, se non vado errato, è stato portato per errore dallo stesso Bottle: difatti poi se ne andrà.
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Soldato

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Ah ecco mi ero dimenticato di chi fosse Withal
 
Top
3 replies since 7/4/2020, 20:30   167 views
  Share