Malazan Italia Forum

Le dita di brys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2020, 00:02     +1   -1

Soldato

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Apro al volo questa discussione per chiedervi un cosa che ora ho scordato.
Ricordate che fine ha fatto il primo dito di brys?quello che prima era in possesso di feather witch e poi di bruthen trans? Non mi viene proprio in mente ora.
E il secondo dito invece come ha fatto a finire nelle mani di selush?
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 20:50     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Questo è un dettaglio che non ricordo. Ricordo il dito di Brys finito in mano a Strega Piumata, mentre quello di Bruthen Trana era stato raccolto immagino da Hannan Mosag( mi pare fossero due dita diverse).
Forse quello di Selush è il dito che precedentemente era di Strega Piumata? Il suo nascondiglio era a Letheras, magari Selush lo ha trovato,mentre quello preso da Hannan credo sia rimasto con Bruthen.
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 10:56     +1   -1

Soldato

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Ricordo la scena in cui bruthen ruba il dico a strega piumata, quindi penso sia lo stesso ahah
Per il dito di slash penso glielo abbia passato la corporazione degli acchiappaeratti,che poi lo hanno dato a brys. Ma sicuramente penso che inizando dod mi diranno qualcosa su brys, e quante dita ha attualmente per farmi un idea
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 20:55     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Un dito è risolto :D
Per quello di Selush o lo ha trovato lei, visto che con i cadaveri ci lavora, oppure qualcuno glielo ha consegnato.
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 10:33     +1   -1
Avatar

Caporale

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Darujhistan

Status:


Un dito viene preso dopo la morte di Brys da Strega Piumata. Poi gli viene rubato da Trana che lo usa per tentare di riportarlo in vita.
L'altro dito lo ha Selush. Non si sa ne come ne perché. Almeno non mi pare venga spiegato.
 
www Contacts  Top
4 replies since 8/9/2020, 00:02   120 views
  Share