Malazan Italia Forum

Appena iniziato, fantastico!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2023, 20:25     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Salve a tutti!
Sono Daniele, un ragazzo di 24 anni del Trentino!
Un mesetto fa stavo curiosando su internet qualche bella lettura fantasy e sono incappato in questo universo di Erikson.
Ho iniziato ?I giardini della luna?, ho appena finito il terzo capitolo e sono già super estasiato ogni volta che riesco a fare un collegamento. È la mia prima lettura di questo genere, ma siccome voglio viverla a pieno spesso mentre leggo mi prendo appunti e segno tutto quello che mi viene in mente per poi rileggere e cercare di collegare. Ci metto molto (in un mese i primi 3 capitoli) però devo dire che mi piace tantissimo.
Vorrei anche fare i complimenti a tutti quelli che tengono attivo questo forum che è in piedi da molto da ciò che vedo. (è la prima volta che scrivo in un forum o che ne consulto uno, quindi non sono molto esperto).
Per il momento non farò domande perchè ho letto da altre discussioni che dopo le prime 100/200 pagine le cose iniziano a chiarirsi e voglio godermi il momento a pieno.
Spero di trovare qualcuno con cui scambiare due parole quando tornerò per dare un feedback e sicuramente per avere qualche chiarimento da qualche appassionato :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 23:04     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
3,063

Status:


Ciao benvenuto, son felice di leggere qualcuno che apprezza cosi tanto anche i Giardini della Luna di cui si potrebbe scrivere molto in effetti.
Scrivi pure tutto quello che vuoi qui :b: , non è più attivo come un tempo il forum, purtroppo altri vari social sono la moda ora, ma io e altri ci passiamo ancora e discutere di Malazan non ci ha ancora stancato.

Posso chiederti come e dove ti sei imbattuto in Malazan?
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
1,322

Status:


Benvenuto!
Noi ci siamo sempre per risposte e scambi di opinione. :thumbup:
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 07:09     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao grazie mille!

Il come e dove mi sono imbattuto in Malazan è una bella domanda perchè è stato del tutto casuale: ero in aereo e ho visto un ragazzo in parte a me che leggeva un libro che dalla copertina sembrava interessante (della serie mai giudicare un libro dalla copertina ma è proprio ciò che ho fatto in positivo).
Mi sono segnato il titolo e autore (era “I cacciatori di ossa”) perchè mi interessavano spunti per letture fantasy e dopo un po’ di tempo mi sono informato e ho scoperto tutto ciò che stava dietro :)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 15:33     +1   -1
Avatar

Aggiunto

Group:
Artiglio
Posts:
2,743

Status:


Ciao! Bene che ti stia piacendo già il primo libro, che di solito è uno scoglio per molti lettori.
Se ne vuoi parlare con noi è un piacere.
Sarei proprio curioso di scoprire chi fosse il tizio sull'aereo, magari è qui nel forum o sul gruppo Malazan di Facebook.
 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 16:26     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (Dolph Slash @ 14/4/2023, 16:33) 
Ciao! Bene che ti stia piacendo già il primo libro, che di solito è uno scoglio per molti lettori.
Se ne vuoi parlare con noi è un piacere.
Sarei proprio curioso di scoprire chi fosse il tizio sull'aereo, magari è qui nel forum o sul gruppo Malazan di Facebook.

Eh sarebbe un bel colpo di scena, purtroppo non ci ho nemmeno parlato… Era un aereo di ritorno da Praga a Milano… magari qualcuno si riconosce in questa accurata descrizione eheh
 
Top
5 replies since 6/4/2023, 20:25   234 views
  Share